Leoale1820
Nuovo forumer
Buy anche xs2249220943
rileva il 9/8... manca ancora una vitaPotrebbe lasciarci il 09/08 il GB00BKD5C050 con attualmente i due sottostanti sopra stike (Azimut e Ferrari)
Ciao Alex, purtroppo per il mio mestiere è un problema seguire in questo periodo, ma il XS1520272144 che ho ricomprato prima delle stacco a 91 circa, è davvero conveniente venderlo a 86 circa? in effetti sarebbe dovuto scendere a 75. Consapevole che ne avete già parlato diffusamente.......Fai conto che non esista più Marindo; ci sono migliaia di prodotti alternativi che puoi valutare..
Ricorda il detto 'vendi e pentiti'Ciao Alex, purtroppo per il mio mestiere è un problema seguire in questo periodo, ma il XS1520272144 che ho ricomprato prima delle stacco a 91 circa, è davvero conveniente venderlo a 86 circa? in effetti sarebbe dovuto scendere a 75. Consapevole che ne avete già parlato diffusamente.......
Ciao Alex, purtroppo per il mio mestiere è un problema seguire in questo periodo, ma il XS1520272144 che ho ricomprato prima delle stacco a 91 circa, è davvero conveniente venderlo a 86 circa? in effetti sarebbe dovuto scendere a 75. Consapevole che ne avete già parlato diffusamente.......
Io Massimiliano ieri ho venduto a 80€ in apertura (e non me ne pento..)Ricorda il detto 'vendi e pentiti'