Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti, francamente non avrei venduto nemmeno a 1007, dà uno 0,9 al mese e molto difficilmente andrà in autocall ad inizio agosto, fra tre rilevazioni (2 mesi) si abbassa ulteriormente il trigger di altri 5 punti percentuali. Io provo a mantenere

Idem, l'ho visto e non l'ho fatto, protegge bene e rende non male, quindi tengo pure io (anche perchè in giro non è che le occasioni di switch pullulino :rolleyes:)

Qualcuno sa perché Nio ha aperto alle 15.30 con un ampio calo toccando 41.96 per poi recuperare ?
Il DE000UE69LR1 citato questa mattina da Guni non ha battuto ciglio..

NIO.png

Qualcuno sa perché Nio ha aperto alle 15.30 con un ampio calo toccando 41.96 per poi recuperare ?
Il DE000UE69LR1 citato questa mattina da Guni non ha battuto ciglio..

Beh...oddio...stamattina quando l'ho segnalato stava in ask a 988 ed ora è a 998...un 1% in un giorno per un cert che protegge fino a -57% e ad un mese dal (probabile) autocall, è un po' di più di un battito di ciglia

Beh...oddio...stamattina quando l'ho segnalato stava in ask a 988 ed ora è a 998...un 1% in un giorno per un cert che protegge fino a -57% e ad un mese dal (probabile) autocall, è un po' di più di un battito di ciglia
Si certo , intendevo dire che quando Nio ha aperto fortemente negativa e peggio dei fut il valore del certificato è rimasto fermo ...

Dovrebbe essere con Airbag. dal kid. e' cosi. Pero' meglio verificare...

Ora vi racconto una storia vera .Tanti anni fa,prima che nascesse il 3d,comprai un bonus su Volkswagen emesso da Bnp.Seguivo fiducioso ogni giorno l’andamento del titolo e del sottostante sulla scheda Bnp che aggiornava quotidianamente il prezzo.Un bel giorno mi accorsi che il bonus era andato in sofferenza .Sapete cos’era successo : la scheda Bnp,per errore ,aveva scritto che il bonus era su Volkswagen mentre era su Volkswagen priv. ,che nel frattempo aveva rotto la barriera .Ho ingaggiato mio cugino avvocato e non ci è stato verso,la scheda non aveva nessun valore contavano solo i final terms ,nonostante fosse clamorosamente errata!!!

Sempre a livello generale, io rimango un po' sorpreso del fatto che tutti si accorgano solo ora che i kid possono essere sbagliati. Non dovrebbero esserlo, inutile dirlo, ma capita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto