Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A parte il fatto che è un prodotto vecchio (ora non credo ne esistano più col trigger sopra il 100%), è un modo come un altro per differenziare i prodotti all'interno della propria gamma e rispetto alla concorrenza
A parte il fatto che è un prodotto vecchio (ora non credo ne esistano più col trigger sopra il 100%), è un modo come un altro per differenziare i prodotti all'interno della propria gamma e rispetto alla concorrenza
Lo strike superiore al 100% era un meccanismo che presupponeva un mercato in crescita e il porre lo strike alto permetteva di pagare più cedole allontanando il rimborso. Oggi che è ripresa la volatilità questo meccanismo ha perso buona parte dell'interesse per gli investitori.