Certificati di investimento - Cap. 4 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blackmouth

Nuovo forumer
Il KID irrilevante ai fini del risarcimento? Ma viviamo in pianeti diversi?
Qualcuno ha mai seguito dall'inizio alla fine una vera causa su tematiche bancarie o parlate di pochi centesimi e non vi importa nulla?
Per cortesia basta dare informazioni errate. Vedremo come CS si comporta, ma la strada della causa è comunque aperta e con altissime probabilità di successo, proprio sulla base di quel KID che ogni intermediario ha imposto ai retail di leggere e sottoscrivere.
Quel KID è il documento chiave che riporta cedole a memoria e, come minimo, ha condizionato l'operatività di decine di persone.
Chi non ha interesse ad avere quanto dovuto, per cortesia stia zitto e la smetta di ripetere cose senza senso.
Propongo di devolvere quanto verrà versato da CS per un monumento a @leon3037
Oh yes Leon ci salva sempre!
 

CarloConti

Forumer storico
difficilmente ho incontrato (purtroppo per ora solo per via social) nella mia vita persone così serie, disponibili e competenti come Pierpaolo, appassionato e onesto. Mi associo a tutti voi nei ringraziamenti in quanto sono convinto cha la sua intercessione ha avuto un peso considerevole nella risoluzione bonaria della questione!!
Grazie Pierpaolo!!!! #leon
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Vamos.. Bei soldini che giustamente entrano in cascina.
Qui qlc deve fare ammenda per tutte le boiate dette..
 

NoWay

It's time to play the game
difficilmente ho incontrato (purtroppo per ora solo per via social) nella mia vita persone così serie, disponibili e competenti come Pierpaolo, appassionato e onesto. Mi associo a tutti voi nei ringraziamenti in quanto sono convinto cha la sua intercessione ha avuto un peso considerevole nella risoluzione bonaria della questione!!
Grazie Pierpaolo!!!! #leon

Indubbiamente...
 

gianni76

Forumer storico
Da Telegram adesso
FLASH - AGGIORNAMENTO CEDOLE (NON) A MEMORIA DEL XS1520272144

Credit Suisse ha comunicato in via ufficiale che sono state rettificate le caratteristiche del Phoenix Maxi Coupon Isin XS1520272144. In particolare, il certificato è diventato Memory e verranno pagate le cedole maturate.
Questa decisione mi meraviglia molto. Mi aspettavo pagassero le cedole arretrate per il problema del Kid.
Ma non credevo rimettessero la memoria anche per il futuro. Il titolo (ri)diventa certamente interessante adesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto