Certificati di investimento - Cap. 4

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Vi segnalo il CH0516982201, che per me quota inspiegabilmente basso: é un twin-win su titoli assicurativi, il worst of é solo al 4.5% dal rimborso anticipato (rilevazione il 20 settembre), cedola mensile di 7.5 eur, barriere a livelli più o meno di marzo 2020, e si prende a 890 ...
Ieri ha scambiato moltissimo (quasi 700 pezzi)
E' calato da 1000 a 900 a inizio agosto a seguito del calo di Allianz, che poi un po' é salita ma il certificato non l'ha seguita

392 pezzi passati in poco più di un'ora... ma l'ha capita che deve alzarsi di più?!?
 
XS2011513764, sia da final terms che su C&D la data di rilevazione è oggi, mentre da sito bnp danno che ha rilevato ieri.
Il worst off(MB) è poco distante dall'autocall, confermate che rileva oggi?
 
è questa. Le commissioni ci saranno pure ma non credo siano un nostro problema



Non so se GS detenga fondi presso quest'altra banca, ma questa ha il compito di ricevere da GS i proventi di cedole e rimborsi e coordinare con la clearing house il flusso agli intermediari.



attenzione, NON RESPONSABILE del ritardo, nel senso che non è che GS non aveva pagato e quindi la colpa non era la sua. Se ci fosse stato un qualsiasi problema tale da impedire il rimborso o che questo fosse errato, la responsabilità legale sarebbe stata di GS, la quale poi si sarebbe rivalsa su chi aveva creato il problema. Però questa mi sembrava scontata come cosa
Ma il cliente finale su chi si rivale?
 
Ma il cliente finale su chi si rivale?

solito discorso. Se il rimborso arriva, anche se con ritardo, non conviene a nessuno mettere in piedi una qualsiasi iniziativa legale anche perchè ci sarebbero più spese che benefici. Se non arrivasse proprio o se fosse palesemente errato, il cliente avrebbe diritto di rivalersi nei confronti dell'emittente avviando l'iter partendo da una PEC fino a giungere in sede di giudizio.
 
solito discorso. Se il rimborso arriva, anche se con ritardo, non conviene a nessuno mettere in piedi una qualsiasi iniziativa legale anche perchè ci sarebbero più spese che benefici. Se non arrivasse proprio o se fosse palesemente errato, il cliente avrebbe diritto di rivalersi nei confronti dell'emittente avviando l'iter partendo da una PEC fino a giungere in sede di giudizio.
Ci sono tempi massimi per il ritardo?
 
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