Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buy 997,8 XS2027888150 Kering/Unicredit
Kering a distanza siderale dallo strike, Ucg appena sotto lo strike 11,456 rileva il 13 ottobre per ipotetica call ma se non rimborsa si cedola al 1,01% mensile
scade nel settembre 2022 con barriera al 60%

Buy anche io, ti ho seguito, mi pare un ottimo certificato forse anche meglio del gettonatissimo CH0524353668

Allora l'ordine di 100 pezzi a 915 (che poco fa non c'era) come è stato messo ?
Prima c'era solo quello a 911
L’ordine a 915 è stato messo prima che il MM si togliesse dal bid dopo essere stato fulminato in ask

Adesso è tornato e sta distribuendo bene, rientrato a 914,1 di quelli venduti a 970, comunque sto MM è veramente pazzo

Non so se il -4% di STM siano solo prese di beneficio, comunque ho trovato questo rumour che Apple (grande cliente di STM), visto il chip shortage, voglia farsi i chip in casa, almeno quelli di prossima generazione:

D'altra parte, si legge anche che al salone dell'auto di Monaco il capo di Intel Pat Gelsinger ha stimato che i costi di produzione dei semiconduttori per le autovetture incideranno di un 20% in più sui costi totali di produzione entro il 2030 diventando quattro o cinque volte quelli che sono oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto