Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tower68

Forumer storico
Ragazzi improvvisamente mi è apparso quel fastidiosissimo messaggio di avviso sulla Privacy praticamente quando clicco su "Salva e Esci" non accade assolutamente nulla e non riesco più a visualizzare correttamente la pagina ora spero di aver risolto il problema con il browser Maxthon, credetemi li avevo provati tutti. Ho scritto anche a [email protected]
 

NoWay

It's time to play the game
XS1638611514​
può darsi che mi sbagli io, ma io ho capito che se alla scadenza del 22/10 AXA è
1) superiore allo strike iniziale, il cert rimborsi 100+9,7%
2) inferiore allo strike iniziale (e >barriera) il cert rimborsi solo il nominale 100, senza nessuna cedola, nemmeno il 2,5% fisso che era previsto solo nelle rilevazioni precedenti
Io l'ho interpretato in questo modo. Sbaglio?

Direi che c'è anche la cedola se a scadenza Axa chiude sopra la barriera...
 

triale

Forumer storico
rientro ora e vedo che il crollo dei titoli vax è generalizzato ... non pensavo che la presunta pillola anti covid avesse effetti cosi dirompenti... misembra si salvi solo pfizer
 
Ultima modifica:

Dandan1968

Forumer storico
rientro ora e vedo che il crollo dei titoli vax è generalizzato ... non pensavo che la presunta pillola anti covid avesse effetti cosi dirompenti
Io avevo letto che lo sviluppo per un farmaco efficace occorrevano circa 5 anni
O non è efficace o ci sono voluti meno anni
Probabilmente scontano già la possibile minor domanda di vaccini ma anche questo è tutto da scoprire
La cosa strana è che all’annuncio di un farmaco contro il covid solo un anno fa tuttl i mercati sarebbero saliti a due cifre, ora invece tutto in cavalleria
I mercati scontano già la fine della pandemia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto