Certificati di investimento - Cap. 4 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabrifede

Forumer storico
Buy anche io 20 pezzi, ho dovuto vendere 10 pezzi di 668 perchè non avevo molta liquidità, speriamo bene. Grazie della segnalazione :)
Sicuramente per il prezzo che ha a me sembra basso e del margine ce n’è ancora….
Vedo strutture simili con wo molto peggiori di questo (Vodafone) prezzare molto più vicini al nominale….
 

Allegati

  • C54E33CC-86A3-4356-97C9-BFDE48A89512.jpeg
    C54E33CC-86A3-4356-97C9-BFDE48A89512.jpeg
    86,1 KB · Visite: 90

Lorenzoferra

Forumer storico
Sicuramente per il prezzo che ha a me sembra basso e del margine ce n’è ancora….
Vedo strutture simili con wo molto peggiori di questo (Vodafone) prezzare molto più vicini al nominale….
Sisi ma infatti quota bassino, la speranza (penso di tutti) è che il mm risalga nei prossimi giorni così da continuare il giochino. Ma se così non fosse, tengo volentieri, che su certificati con Eni/Enel ero fin troppo esposto, ho preso la palla al balzo per ridurre il 668
 

fabrifede

Forumer storico
Sisi ma infatti quota bassino, la speranza (penso di tutti) è che il mm risalga nei prossimi giorni così da continuare il giochino. Ma se così non fosse, tengo volentieri, che su certificati con Eni/Enel ero fin troppo esposto, ho preso la palla al balzo per ridurre il 668
A 894 prezza come se il wo avesse perso il 46% dallo strike, cioè un 6% sotto barriera
 

plastica

Forumer attivo
ROMA (MF-DJ)--Secondo i dati settimanali del Ministero della Transizione Ecologica, salgono ancora i prezzi dei carburanti, che si attestano, in modalita' self service, a 1,713 euro al litro per la benzina, a 1,567 euro per il gasolio e a 783 euro per il Gpl.
"Aumenti settimanali da primato. Un autunno caldo sul fronte dei prezzi dei carburanti. Il Governo deve intervenire immediatamente riducendo le accise. La benzina, arrivando a 1,713 euro al litro, segna un incremento settimanale pari a 1 euro e 31 cent per un pieno da 50 litri, un nuovo record dal 13 ottobre 2014, ossia esattamente 7 anni fa, quando svetto' a 1718 euro al litro; il gasolio, toccando i 1,567 euro al litro, eguaglia il valore massimo del 22 ottobre 2018, 3 anni fa, mentre per il Gpl, ora a 783 euro al litro, bisogna tornare addirittura al 10 marzo 2014 per trovare un valore piu' alto, 789 euro al litro. In un anno il Gpl e' piu' caro del 32,3%", afferma in una nota Massimiliano Dona, presidente dell'Unione Nazionale Consumatori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto