Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Preso per l'altra nonna il DE000UY9SZN8 (secondo me, tra i migliori cert in giro per rischio/rendimento): protegge il capitale fino a -50% di UCG (praticamente unico sottostante) e renderà il 3% lordo se entro il 5/11 UCG avrà recuperato l'1% che manca all'autocall; se dovesse proseguire fino alla scadenza, renderà il 9.5% lordo annuo a patto che UCG perda meno del 30% (trigger cedola e barriera differente).

Vola implicita di UCG al 35%
Non per portare sfiga, ma è da tanto che non sento parlare di Deutsche Bank... :d:

Approccio innovativo ed interessante per la stima del pagamento delle cedole ;)

Io invece ne utilizzo uno probabilistico in base alla distanza tra il prezzo attuale del WO ed il trigger cedola (tenendo conto, ovviamente, dell'eventuale effetto memoria), che mi permette di esprimere il tutto in un'unica formula.
grazie per le tue sempre attente analisi e sempre precise.

Preso per l'altra nonna il DE000UY9SZN8 (secondo me, tra i migliori cert in giro per rischio/rendimento): protegge il capitale fino a -50% di UCG (praticamente unico sottostante) e renderà il 3% lordo se entro il 5/11 UCG avrà recuperato l'1% che manca all'autocall; se dovesse proseguire fino alla scadenza, renderà il 9.5% lordo annuo a patto che UCG perda meno del 30% (trigger cedola e barriera differente).

Vola implicita di UCG al 35%
Mi piace, preso un pò. Grazie Guni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto