Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda il DE000VQ74YY2, vedo che ieri ha fatto l'ingresso anche il certificato dei certificati.

Avendo prezzo di carico 94.7977 mi viene da pensare che sia questo mega ingresso delle 16:24 di 3000 pezzi.
94.80247616:24:17.00
94.8045016:24:17.00
94.756516:24:17.00
94.40916:24:17.00

Ieri aeroporto di Amsterdam strapieno....
Ci sono molti meno voli.
Anche T1 a Fiumicino sembra strapieno, in questo momento, ma: molti Gate sono chiusi e come ristorazione son rimasti solo la focacceria e Venchi, oltre al bar in fondo.
Chiaro che la gente si concentri tutta li´ ed il Terminal sembri strapieno...
Stesse cose le ho notate in questi mesi a Malpensa, Linate, Lamezia, Stuttgart, Heathrow e Stansted.

Per quanto riguarda il DE000VQ74YY2, vedo che ieri ha fatto l'ingresso anche il certificato dei certificati.

Avendo prezzo di carico 94.7977 mi viene da pensare che sia questo mega ingresso delle 16:24 di 3000 pezzi.
94.80247616:24:17.00
94.8045016:24:17.00
94.756516:24:17.00
94.40916:24:17.00
Il tempismo perfetto purtroppo….

Ci sono molti meno voli.
Anche T1 a Fiumicino sembra strapieno, in questo momento, ma: molti Gate sono chiusi e come ristorazione son rimasti solo la focacceria e Venchi, oltre al bar in fondo.
Stesse cose le ho notate in questi mesi a Malpensa, Linate, Lamezia, Stuttgart, Heathrow e Stansted.
le cose a livello "domestico" sono le meno peggio, il grande problema sta sugli intercontinentali che sono praticamente fermi e sono tratte più mremunerative oltre che trasportare i turisti "migliori".
Cmq al momento molti paesi sono ancora praticamente chiusi. Io seguo una società di guide turistiche a Pompei (scavi), che lavoravano al 70/80% con i giapponesi, ora la percentuale è semplicemente zero!! nulla!! Non ci sono più!!

Interessante spunto, e quindi quali sarebbero gli emittenti seri?Vontobel era uno dei migliori ad oggi con spread bid ask contenuti

ad es. non ricordo a memoria di cancellazioni da parte di isp, goldman sachs e ubs, anche in presenza di grossi errori

a memoria non li ricordo nemmeno da parte di ucg

Mentre ad es. leonteq sono molto attenti a stornare quando gli fa comodo

Ci sono molti meno voli.

E tu subito che ti concentri sulla ristorazione... :d:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto