Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cosa mi sono perso?

Gli ultimi 30 anni di MPS: un cesso servito per regalare soldi per comprare immobili e mobili (e banche fallite) a politici, figli e nipoti di politici, ecc. Con gente defenestrata.
Gli azionisti di Unicredit non vogliono comprare il cesso alle condizioni dello stato, lo stato non riesce a infilare in MPS un AD che convinca gli azionisti (io finora ne ho contati 2, uno saltato e questo che rischia di saltare pure lui).
Se in MPS sprangano le finestre allora l'affare si fa.

Dimenticavo: anche UCG non è che sia una banca virtuosa, per quelle italiane virtuose basta guardare i grafici pluriennali (generali, intesa, bnp ex bnl, mediobanca, a es. - che si tengono ben a distanza dai cessi -), unicredit è una banca per socializzare le perdite (stabilizzare spread, ecc.), decotta dal 2008.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, WB out..:mad:
buongiorno, li ho chiamati abbastanza infuriato...ho detto che questa volta farò ricorso ufficiale per chiedere il rimborso di tutte le eventuali perdite/mancati guadagni dal fatto di non avere potuto operare. hanno detto che ho ragione perchè è pienamente colpa loro. consiglio anche a voi di farlo e di inondarli di reclami, perchè devono capire che non possono chiudere l'operatività ogni tot di settimane o mesi per loro inefficienze.
buona giornata ragazzi

Gli ultimi 30 anni di MPS: un cesso servito per regalare soldi per comprare immobili e mobili (e banche fallite) a politici, figli e nipoti di politici, ecc. Con gente defenestrata.
Gli azionisti di Unicredit non vogliono comprare il cesso alle condizioni dello stato, lo stato non riesce a infilare in MPS un AD che convinca gli azionisti (io finora ne ho contati 2, uno saltato e questo che rischia di saltare pure lui).
Se in MPS sprangano le finestre allora l'affare si fa.

Dimenticavo: anche UCG non è che sia una banca virtuosa, per quelle italiane virtuose basta guardare i grafici pluriennali (generali, intesa, bnp ex bnl, mediobanca, a es. - che si tengono ben a distanza dai cessi -), unicredit è una banca per socializzare le perdite (stabilizzare spread, ecc.), decotta dal 2008.

avevo frainteso il tuo messaggio di prima.
Pensavo fossero uscite news su un nuovo cambio di AD...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto