Hertz comunica un ordine di acquisto di 100mila vetture Tesla. (BBG)
Dovrebbe essere zavorrato anche da Square...
Giornata purtroppo allucinante per chi ha la sfortuna di essere loro cliente come il sottoscritto..segnalo che adesso ha smesso totalmente di funzionare la T3 e anche il sito web Webank.
Il sistema rifiuta ogni accesso.... Invece di migliorare e risolvere gli enormi problemi che ci sono da stamattina, si va a peggiorare....
Hertz comunica un ordine di acquisto di 100mila vetture Tesla. (BBG)
Lo sto monitorando da tempo anche io... speravo di prenderlo un po' sotto la pari al primo calo di repsol che però non c'e' ancora statoPreso il JE00BGBBCX03: andrà in autocall a 1012.5 se Repsol non perderà più del 3% in una settimana, altrimenti resterà da cassetto, visto che protegge fino a -62% del WO (trigger decrescente del 5% alla prossima rilevazione di gennaio '22). Ce ne sono 25pz in ask a 1002
Io stessa situazione ma max 19.95 perchè???con fineco ma ho la stessa tua tariffa ...su ordini piccoli pago lo 0,19%... 2,95 min - max 9,95
Dipende da quante commissioni paghi nel trimestre; nei 90 gg successivi Fineco ti applica la relativa fascia di costo..Io stessa situazione ma max 19.95 perchè???