Certificati di investimento - Cap. 4 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackie546

Forumer attivo
Ciao a tutti, qualcuno puo' confermarmi se , acquistando oggi il DE000VX00ZA0 , ho diritto alla cedola di novembre la cui data di osservazione è al 3 novembre ? Credo di si' ma non ne sono sicuro...
 

Guni

Keep calm and trade on

Senza entrare troppo nel dettaglio, i sottostanti sono tutti sopra barriera ed il certificato paga una cedola di 7,5 Euro.

Senza entrare troppo nel dettaglio :-D, ma rispettosamente, dissento :-o

Il primo autocall è il 10/01/22 e, per centrarlo, come minimo prenderà le 3 cedole a memoria del 7.5% l'una quindi, seguendo il tuo ragionamento, al limite il fair value sarebbe 1022.5.

Io a meno di quella cifra, ora, non lo venderei; anzi, vista la cedola mensile che dovrebbe "tenere su" il cert anche con uno storno moderato dei sottostanti, me lo terrei ben stretto o me lo farei pagare parecchio (tipo come fa il tizio a 1040 :-D)
 

NoWay

It's time to play the game
Ferrari: utile netto 3* trim. cresce a 207 mln (171 mln in 3* trim. 2020)

Ferrari: consegne totali pari a 2.750 unita' (+18,9% a/a)
 

Guni

Keep calm and trade on
Ciao a tutti, qualcuno puo' confermarmi se , acquistando oggi il DE000VX00ZA0 , ho diritto alla cedola di novembre la cui data di osservazione è al 3 novembre ? Credo di si' ma non ne sono sicuro...

Se acquisti un cert prima della data di osservazione e la condizione viene rispettata, la cedola ti spetta sempre, quindi il dubbio non è nemmeno da porsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto