steff Forumer storico 3 Novembre 2021 #35.001 Bu$ ha scritto: E come mai non comprano? Clicca per allargare... - e' in dollari. - alcune banche nn fanno acquistare alcuni titoli Usa (banca Sella)
Bu$ ha scritto: E come mai non comprano? Clicca per allargare... - e' in dollari. - alcune banche nn fanno acquistare alcuni titoli Usa (banca Sella)
NoWay It's time to play the game 3 Novembre 2021 #35.002 Bu$ ha scritto: I 100 li hai presi tu? Clicca per allargare... No, io ce l'ho già da un po'. Non incremento perchè non ho liquidità in dollari e per mantenere diversificazione sui sottostanti...
Bu$ ha scritto: I 100 li hai presi tu? Clicca per allargare... No, io ce l'ho già da un po'. Non incremento perchè non ho liquidità in dollari e per mantenere diversificazione sui sottostanti...
BRUNO66 Forumer storico 3 Novembre 2021 #35.003 Bu$ ha scritto: Rimarrebbe sempre la cedola o no? Clicca per allargare... Si, ma la prossima cedola tra oltre un anno e un anno è molto lungo!
Bu$ ha scritto: Rimarrebbe sempre la cedola o no? Clicca per allargare... Si, ma la prossima cedola tra oltre un anno e un anno è molto lungo!
NoWay It's time to play the game 3 Novembre 2021 #35.004 Bu$ ha scritto: E come mai non comprano? Clicca per allargare... Adesso hanno capito...
Bu$ The sun is life 3 Novembre 2021 #35.005 steff ha scritto: - e' in dollari. - alcune banche nn fanno acquistare alcuni titoli Usa (banca Sella) Clicca per allargare... Con webank lo fa comprare ma ci saranno spese di cambio?
steff ha scritto: - e' in dollari. - alcune banche nn fanno acquistare alcuni titoli Usa (banca Sella) Clicca per allargare... Con webank lo fa comprare ma ci saranno spese di cambio?
skolem Listino e panino 3 Novembre 2021 #35.006 Elezioni Virginia, il repubblicano Glenn Youngkin eletto governatore. Duro colpo per Biden.
Bu$ The sun is life 3 Novembre 2021 #35.007 NoWay ha scritto: Adesso hanno capito... Clicca per allargare... Già!
fabrifede Forumer storico 3 Novembre 2021 #35.008 steff ha scritto: - e' in dollari. - alcune banche nn fanno acquistare alcuni titoli Usa (banca Sella) Clicca per allargare... Purtroppo con sella è dura comprare qualsiasi cosa da ieri alle 9, solo telefonicamente, piattaforma inaccessibile causa problemi tecnici….
steff ha scritto: - e' in dollari. - alcune banche nn fanno acquistare alcuni titoli Usa (banca Sella) Clicca per allargare... Purtroppo con sella è dura comprare qualsiasi cosa da ieri alle 9, solo telefonicamente, piattaforma inaccessibile causa problemi tecnici….
Bu$ The sun is life 3 Novembre 2021 #35.009 Bu$ ha scritto: Con webank lo fa comprare ma ci saranno spese di cambio? Clicca per allargare... Se metto un ordine mi da il totale già col prezzo trasformato in euro
Bu$ ha scritto: Con webank lo fa comprare ma ci saranno spese di cambio? Clicca per allargare... Se metto un ordine mi da il totale già col prezzo trasformato in euro
Bu$ The sun is life 3 Novembre 2021 #35.010 fabrifede ha scritto: Purtroppo con sella è dura comprare qualsiasi cosa da ieri alle 9, solo telefonicamente, piattaforma inaccessibile causa problemi tecnici…. Clicca per allargare... Ti capisco qualche volta accade anche con wb
fabrifede ha scritto: Purtroppo con sella è dura comprare qualsiasi cosa da ieri alle 9, solo telefonicamente, piattaforma inaccessibile causa problemi tecnici…. Clicca per allargare... Ti capisco qualche volta accade anche con wb