Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo essere stata delistata da Parigi Euronext la scorsa estate, quando Groupe Bpce, secondo maggiore gruppo bancario francese, ha portato la partecipazione da 70 al 100%, Natixis potrebbe tornare alle contrattazioni. In realta', come ha raccontato il ceo Nicolas Namia in un'intervista al Financial Times, la banca d'affari potrebbe avviare all'ipo "il braccio di gestione patrimoniale per finanziare un grande progetto di fusione e acquisizione". Il gruppo, attraverso il ceo Namia, si e' detto alla "ricerca di gestori patrimoniali internazionali da acquistare" in qualita' di "consolidatori di questo settore". Namia ha aggiunto di avere "capacita' di manovra" e che "stilera' una lista strategica sull'asset administration per finanziare un'enorme operazione di fusione e acquisizione".

BMW ha riportato nel terzo trimestre un Ebit pari a 2,88 miliardi di euro, migliore delle attese degli analisti ferme a 2,34 miliardi di euro, con un minor numero di consegne compensato dai prezzi più elevati. Ricavi pari a 27,47 miliardi di euro, in rialzo del 4,5% rispetto a un anno fa. Margine Ebit del 7,8%.

Online fashion retailer Zalando's profit falls as in-store sales rebound
03/11/2021 08:38 RSF
* Q3 sales 2.3 bln euros vs analyst consensus for 2.24 bln
* Q3 adj. EBIT 9.8 mln euros vs 118 mln in Q3 2020
* 2021 outlook confirmed

purtroppo ho preso una manciata di pezzi dell Athena relax su Amazon XS2201069692 segnalato nei gg. scorsi ...ma mi sono subito pentito ..in pratica sta ciofeca di prodotto BNP paga sicuramente il 4% al 7.12 ...(e qui bisogna avere il c..o che calli) sennò tutte le altre cedole te le paga solo se il prezzo alle date di ril è maggiore o = allo strike... quindi in pratica se AMZN dovesse lateralizzare fino al 2024 paga 0.
non comprerò mai più questo genere di prodotti!

anche io venduto ora in leggera perdita, non rispecchia i miei canoni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto