Certificati di investimento - Cap. 4 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Tra le materie prime, si è mosso molto il petrolio. L'aumento delle scorte di greggio degli Stati Uniti, tornate sui livelli di agosto, è stato accompagnato da un calo del 3,5% del WTI. Stamattina il petrolio del Texas è in calo dell’1% a 80 dollari. Secondo indiscrezioni riprese ieri sera da Dow Jones, c’è una data per la ripresa del negoziato sul nucleare tra Iran e Stati Uniti.
 

rodolfo_B

Forumer attivo
DE000VQ74YY2
Chiedo conferma se vi risulta che oggi dovrebbero essere pubblicati i risultati trimestrali di Novavax e Illumina.
Mi trovo nella stessa situazione di altri che si ponevano nei giorni scorsi la domanda se tenere o vendere.
Forse +5% in pochi giorni può bastare. Grazie
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
DE000VQ74YY2
Chiedo conferma se vi risulta che oggi dovrebbero essere pubblicati i risultati trimestrali di Novavax e Illumina.
Mi trovo nella stessa situazione di altri che si ponevano nei giorni scorsi la domanda se tenere o vendere.
Forse +5% in pochi giorni può bastare. Grazie
per decidere di tenere, più che la trimestrale dovresti avere un opinione sul medio termine dei sottostanti altrimenti, IMHO, è più saggio liquidare e capitalizzare il guadagno
 

skolem

Listino e panino
DE000VQ74YY2
Chiedo conferma se vi risulta che oggi dovrebbero essere pubblicati i risultati trimestrali di Novavax e Illumina.
Mi trovo nella stessa situazione di altri che si ponevano nei giorni scorsi la domanda se tenere o vendere.
Forse +5% in pochi giorni può bastare. Grazie
Se anche tu, come me, sei dubbioso se iscriverti al webinar intitolato "Vendi, guadagna e pentiti" o al corso in presenza "Tieni... e pentiti", potresti fare metà e metà... in ogni caso: PENTITI! :d::d::d:
 

El Trinche

Forumer storico
DE000VQ74YY2
Chiedo conferma se vi risulta che oggi dovrebbero essere pubblicati i risultati trimestrali di Novavax e Illumina.
Mi trovo nella stessa situazione di altri che si ponevano nei giorni scorsi la domanda se tenere o vendere.
Forse +5% in pochi giorni può bastare. Grazie

senza condizionale....oggi saranno pubblicati i dati :

Thursday, November 4, 2021 at 4:30pm - 5:30pm EDT
Novavax Third Quarter 2021 Financial Results

November 04, 202114:00 PT
Q3 2021 Illumina, Inc. Earnings Conference Call
 

El Trinche

Forumer storico
Tenaris (TEN.MI), ha pubblicato i conti del terzo trimestre 2021 che hanno battute le stime di consensus evidenziando anche una marginalità robusta. Outlook per il quarto trimestre positivo.


La società leader nella produzione di tubi d'acciaio per le trivellazioni ha archiviato un terzo trimestre con i fiocchi. Ricavi a 1,754 miliardi, in crescita circa del 15% a/a e sopra le attese del 5,5%. L'EBITDA si attesta a 379 milioni, in crescita del 26% a/a e battendo il consensus fermo a 331 milioni (+14% t/cons). Importante la marginalità che si attesta al 21,6%, contro il 19,7% dello scorso anno e sopra i livelli medi della società, battendo il consensus che si aspettava una redditività prossima ai livelli dello scorso anno. Il risultato su ricavi e marginalità è dovuto a maggiori volumi, prezzi più alti e una forte performance operativa. L'utile netto ammonta a 330 milioni (+12% a/a; +75% t/cons) e beneficia del forte contributo delle partecipazioni in Ternium e Usiminas. Positivo anche l'outlook per il quarto trimestre 2021 con EBITDA margin previsto sui livelli attuali che, come detto, rappresentano una reddititivtà molto importante per Tenaris.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto