Certificati di investimento - Cap. 4 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andre_Sant

Forumer storico
Mica tanto....in giornate come queste si vedono bizzarri consigli per gli acquisti di chi ha comprato nei giorni scorsi e che magari tenta di strappare un buon bid per vendere

per quanto riguarda la segnalazione che ho fatto sul XS2075959267 preciso che non sono io a venderlo (pur detenendo questo certif in ptf)

siccome è un certificato bid only, e qualcuno ha messo ask a 20 tick dal bid del market maker l'ho segnalato

Un interesse indiretto tuttavia ce l'ho: è chiaro che se la carta resta in circolo invece di finire ai mm è sempre meglio x tutti

Questo per dire che cmq è facile capire se una segnalazione è potenzialmente buona o meno..
 

bluemax

Forumer attivo
Alla fine ho incrementato, poca roba per ognuno, CH0516980858, DE000HR9FZT8 e JE00BKYRNS55. Mentre per il DE000VQ5ZZM2 per adesso passo...ha Carnival circa il 14% dal livello trigger-barriera al momento...
 

The_Fog

Nuovo forumer
per quanto riguarda la segnalazione che ho fatto sul XS2075959267 preciso che non sono io a venderlo (pur detenendo questo certif in ptf)

siccome è un certificato bid only, e qualcuno ha messo ask a 20 tick dal bid del market maker l'ho segnalato

Un interesse indiretto tuttavia ce l'ho: è chiaro che se la carta resta in circolo invece di finire ai mm è sempre meglio x tutti

Questo per dire che cmq è facile capire se una segnalazione è potenzialmente buona o meno..

Andre_Sant non mi riferivo al tuo post e sai quanto ti stimo per correttezza e competenza
Mi riferivo ad un'altra segnalazione un pò anomala
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
per quanto riguarda la segnalazione che ho fatto sul XS2075959267 preciso che non sono io a venderlo (pur detenendo questo certif in ptf)

siccome è un certificato bid only, e qualcuno ha messo ask a 20 tick dal bid del market maker l'ho segnalato

Un interesse indiretto tuttavia ce l'ho: è chiaro che se la carta resta in circolo invece di finire ai mm è sempre meglio x tutti

Questo per dire che cmq è facile capire se una segnalazione è potenzialmente buona o meno..
credo che ci voglia fegato per comprare oggi XS2075959267 questa giornata deve passare in fretta..
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto