Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I salari negli Stati Uniti stanno aumentando, specialmente per i lavoratori di fascia bassa, ma gli aumenti non stanno avvenendo a un ritmo tale da innescare un aumento dell'inflazione.
Lo ha detto Jerome Powell, il presidente della Federal Reserve.
"Abbiamo visto gli stipendi aumentare in modo significativo", ha detto Powell durante un'audizione davanti alla Commissione per i servizi finanziari della Camera. "Non sembrano crescere a un ritmo preoccupante che potrebbe innescare un'inflazione più elevata, ma è una questione che stiamo monitorando con molta attenzione".
Powell ha aggiunto che la ripresa economica degli Stati Uniti è più forte di quella di altre grandi economie, grazie in parte a un sostegno fiscale più robusto.


Che sia andato a ripetizioni da Mastro Alan?
 
Ad esempio sempre su ENI, meglio quei 10 pz. in ask a 931.xx sul JE00BJRSJV32 secondo me..
(MM a 918 BO)
Meglio non so, ma il JV32 non è certo per un investimento con scadenza a breve.
L'autocall al 95% è con ENI a 13,509. Quindi lì davvero ENI deve crescere parecchio prima di chiudere...
 
Ma IQIYI che cavolo, ha perso il 30% in un mese!
Ho questo XS2377028167 preso quando iqiyi stava a 8.50 e speravo nell'autocall a dicembre, ora invece è in zona barriera e perdo già il 18% :wall:
Autocall è decrescente, ma qui sinceramente non so se meglio vendere o meno perchè sto titolo non lo conosco e non vedo segni di vita ... non vorrei facesse la fine di BEYOND e ZOOM. Li sto collezionato tutti questi disastri! :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto