Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti a chi ha comprato JE00BJRSJV32 a 930 sull'ask, io l'ho guardato per 2 secondi che sono stati fatali :confused:
Ora tornato il MM..

L’Iss stima inoltre come sia altamente possibile (probabilità maggiore del 50%) che entro 30 giorni alcune regioni finiscano in zona rossa con restrizioni che colpiscono tutti, vaccinati inclusi. Si tratta di Veneto, Liguria, Abruzzo. A rischio anche Marche, Emilia Romagna e Calabria.

L’Iss stima inoltre come sia altamente possibile (probabilità maggiore del 50%) che entro 30 giorni alcune regioni finiscano in zona rossa con restrizioni che colpiscono tutti, vaccinati inclusi. Si tratta di Veneto, Liguria, Abruzzo. A rischio anche Marche, Emilia Romagna e Calabria.
Spero rivedano le regole: così sarebbe un calcio di rigore clamoroso per i no-vax

Se non sbaglio sono tutte in zona bianca, certo che fare un salto di 3 fasce in 30 giorni mi sembra strano. Boh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto