Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
premessa che ho già fatto 3 dosi, anzi tra i primi tra i non anziani ... però oramai la teoria dei vaccini inizia a mostrare diverse falle.
da wikipedia leggo: " Un vaccino è un preparato biologico prodotto allo scopo di procurare un'immunità acquisita attiva contro un particolare tipo di infezione ai soggetti a cui è somministrato.[1][2] "

a me le ormai le mie 3 dosi in realtà NON mi hanno immunizzato ma mi permetteranno nel caso in cui prendessi il virus di avere un decorso senza gravi conseguenze ... se va tutto bene ...

per non parlare del fatto che le mie 3 dosi già sembrano poche ...
Infatti per la semplice influenza si fa un vaccino ogni anno.
Perché? Perché il virus dell’influenza muta e con il passare del tempo il vaccino attenua gli effetti.
Senza considerare che anche chi si vaccina contro l’influenza può ammalarsi.

Non capisco proprio perché per il Covid le cose devono essere diverse.
Si rinnega la storia, la scienza, si buttano al cesso le libertà di informazione e di studio che le generazioni precedenti alle nostre hanno guadagnato con tanta sofferenza.
In nome di cosa? Del Dio dell’Imbecillita’ (ogni riferimento ai Querficker e’ puramente voluto).

Magari fosse solo quello! A distanza di 2 anni non hanno ancora trovato una cura per l'infezione di quel virus.
Oggi non abbiamo gli ospedali al collasso ma già 150 morti al giorno (e con il trend in crescita, purtroppo).

Effettivamente per le normali influenze non muore nessuno (magari), e per le normali influenze però non si fanno i lockdown. Chissà perchè!?!?!?

Effettivamente per le normali influenze non muore nessuno (magari), e per le normali influenze però non si fanno i lockdown. Chissà perchè!?!?!?
Quello che voglio dire è che non ci sono i morti perchè gli ospedali sono pieni (per ora) e non riescono a curare gli ammalati.
Per i 150 morti di ieri, penso abbiano provato con tutte le cure attualmente a disposizione (monoclonali, e chissà cos'altro).
Ovvio che se la situazione peggiora, allora ci sarà anche quell'eventualità ad aggravare il bilancio.

Infatti per la semplice influenza si fa un vaccino ogni anno.
Perché? Perché il virus dell’influenza muta e con il passare del tempo il vaccino attenua gli effetti.
Senza considerare che anche chi si vaccina contro l’influenza può ammalarsi.

Non capisco proprio perché per il Covid le cose devono essere diverse.
Si rinnega la storia, la scienza, si buttano al cesso le libertà di informazione e di studio che le generazioni precedenti alle nostre hanno guadagnato con tanta sofferenza.
In nome di cosa? Del Dio dell’Imbecillita’ (ogni riferimento ai Querficker e’ puramente voluto).
infatti nessuno con la testa sulle spalle ha mai scritto che il vaccino dava la certezza di non essere contagiati ma una protezione dal 70 al 90...la funzione del vaccino è soprattutto quella di evitare di intasare gli ospedali...la corsa al tampone soprattutto rapido è assurda come i panic selling in borsa vista la percentuale di errore di quei tamponi

Buongiorno a tutti,

qualcuno che possiede il JE00BLS3C341 ha ricevuto la cedola incondizionata staccata il 14 ed in pagamento il 16?

Grazie

Ora dovrebbe uscire a 1001.xx - 1011.xx
Ho notato che Leonteq in prossimità di ferie (in estate si era già verificato e ora si ripete nelle feste natalizie) cade spesso in questi errori, ossia mettersi in bid a prezzo superiore al rimborso. Non riesco a spiegarmi il perchè. Forse perchè hanno parecchia gente in ferie e non riescono a seguire il mercato con la giusta attenzione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto