Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono d'accordo nel chiedere l'intervento di Perpaolo per sistemare la questione: non può funzionare che un problema si risolve solo perchè "sono amico di" che mi fa un piacere e si interessa della cosa; la risoluzione (non quella di questa cedola in particolare, che magari ha solo un ritardo, ma in generale), deve essere sistemica.

Chiudo qui la faccenda (e mi scuso per l'OT) perchè non voglio che una questione personale disturbi il gruppo
A me pare assolutamente in topic non OT.
Il forum deve servire anche per raccogliersi e coordinarsi quando si hanno problemi comuni (inerenti alla argomento del thread)

Non sono d'accordo nel chiedere l'intervento di Perpaolo per sistemare la questione: non può funzionare che un problema si risolve solo perchè "sono amico di" che mi fa un piacere e si interessa della cosa; la risoluzione (non quella di questa cedola in particolare, che magari ha solo un ritardo, ma in generale), deve essere sistemica.

Chiudo qui la faccenda (e mi scuso per l'OT) perchè non voglio che una questione personale disturbi il gruppo
Più che altro ho voluto indicare la cedola di ottobre che non ti è stata pagata, credo che un parere di Leon possa essere utile per tutti
E una cattiva pubblicità a Goldman Sachs non credo possa essere da loro gradita

Durable Goods (Nov P) 2.5% vs 1.8% Expected, Ex-Trans 0.8% vs 0.6%

US November PCE core inflation +4.7% vs +4.5% expected

Personal Income (Nov) 0.4% vs 0.4% Expected, Spending 0.6% vs 0.6%

Initial Jobless Claims 205K vs 205K Expected

Nicola, non sei assolutamente OT, col passare dei mesi i disguidi (in buona o cattiva fede) anzichè diminuire, aumentano...occorre parlarne, invece...

Ho cercato su Telegram quello che era successo ad Agosto (ricordavo bene)
Ed in quel caso era stato proprio il grande gruppo di leon a risolvere se non vado errato:

RIMBORSO CERTIFICATO GB00BKD5C050 di Goldman Sachs - AGGIORNAMENTO Da ulteriori approfondimenti svolti dal nostro Ufficio Studi nelle ultime ore è accertato che il problema che sta causando il ritardo nell'accredito è a livello di paying agent e clearer e riguarda un disallineamento delle posizioni, per il quale il rimborso è stato bloccato dal clearer. Goldman Sachs, come soggetto emittente, ha regolarmente effettuato il rimborso con data valuta 16 agosto e si sta adoperando per sollecitare la risoluzione del blocco che potrebbe essere rimosso già nelle prossime 48 ore

Ultima modifica:
10/12/2114/12/21Compravendita TitoliBNTX/GSFC 23A5,000EUR993,000004.965,00

preso anche io con Fineco con acquisto fatto il 10/12, l'osservazione era il 9/12, ricordo che fu detto qui sopra che comprando il 10 si aveva diritto alla cedola se mai decidessero di darcela.....

Più che altro, fu scritto sul FT del certificato :-D, gentilmente inviatomi da C&D, dato che non è nemmeno presente sul sito dell'emittente

1640266405435.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto