Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo so, ma pagarlo 990 con Tim in andamento negativo sotto strike mi pare eccessivo. Ask è sui 950 adesso.
Può anche essere l ottimismo del Natale su Tim!
Non male, secondo me; prova a vedere se ti piace il DE000HB15GG0, in alternativa: stesso WO (gli altri sottostanti sono diversi), rendimento e cedole simili, protezione sul WO un po' maggiore e distanza dall'autocall inferiore
Rimborso di stasera alquanto critico. Io ho preferito alleggerire in precedenza, Telecom è titolo pericoloso. Il rimborso è comuque possibile con ottimi margini per chi vuole restare, non ci sono grossi rischi tutt'al più il titolo rimane in ptf e si prende la cedola.
...a parte che sono 3 , io sceglierei il XS2337338730 (infatti l'ho in ptf), perchè protegge molto di più sul WO a parità di rendimento a scadenza (dall'autocall sono tutti distantissimi, per ora)
Venduto il CH1134498349 al MM a 1021.7 con rimborso (possibile) il 4/1 a 1025; buffer sull'autocall 2.3% sia per Enel che per Stellantis, rilevazione trimestrale
Buongiorno,
Sto provando a filtrare sul CED qualcosa con ISP (unico sottostante) ma c'è daperdersi; qualcuno se la sente di segnalare un isin con basso rendimento, barriera profonda e liquido?