Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
It’s the week between Christmas and New Year's, and the Wall Street corporate calendar is practically empty. There are no major companies reporting earnings or speaking with investors. Fourth-quarter earnings season kicks off with results from several big banks on Jan. 14.

Tomorrow, the Labor Department reports initial claims for state unemployment benefits for the week ended Dec. 25. And the Institute for Supply Managementreleases its Chicago purchasing managers' index for December.

Le Borse europee si avviano verso un 2021 ricco di soddisfazioni. L'indice EuroStoxx 50 è salito del 20,60%, il Dax di Francoforte +15,50%, FtseMib di Milano +23%, premiato dall'effetto "Draghi". Agli estremi ci sono il Cac di Parigi con un +29% (grazie al rally dei big del lusso) e l'Ibex di Madrid (a causa della debolezza dei big del settore energetico).
Al di fuori della zona euro, il FTSE 100 è cresciuto del 22,20% (in euro).

A proposito di rimborsi, io sono ancora in attesa di questo DE000HV8C956 con data pagamento da parte dell'emittente (Unicredit) del 23/12/21.

Buongiorno a tutti, nei prossimi 3 gg di mercati da oggi rilevano 3 certificate potenzialmente da rimborso anticipato, ovvero:
- IT0005381469;
- XS2314170528;
- JE00BJRSKQ51.

Buongiorno a tutti a chi ha il ctf CH0596647211 è stata accreditata la cedola?I o ho Directa ad oggi niente ho scritto in chat ottenendo la solita risposta che faranno la segnalazione alla depositaria, approfitto per augurare buon anno a tutti

Che fatica approvare questa legge di bilancio e a ridurre (una volta tanto) le aliquote IRPEF. Ad aumentarle Prodi nel 2006 ci impiegò mezza giornata.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto