Certificati di investimento - Cap. 4 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rodolfo_B

Forumer attivo
CH0516980858
Ricevuto oggi capitale e cedola con Banco BPM
Per una sostituzione senza fretta sto guardando in ordine sparso DE000HR9FZT8 , CH0475339740 ed anche JE00BJRSJV32.
Oggi seguo ma sto alla finestra perchè voglio chiudere così un 2021 assai positivo.
 

giancarlo22

Forumer storico
Dipende sempre da dove parti...
Se prendi gli ultimi 2 anni è un crollo e un recupero. Se prendi gli ultimi 3, un altro scenario ancora, eccetera, eccetera...
Diciamo che il bilancio annuale è un classico.

Perfettamente d'accordo su come vengono diffusi i dati. Io parlo dal punto di vista di uno che è dentro da 30 anni........
 

Siloso

Forumer storico
Oggi potrebbe rimborsare IT0005381469
Per chi briciola, c'è parecchia lettera che si potrebbe mettere nel mirino nel pomeriggio, se si avviasse verso il rimborso (per niente scontato al momento)
 

giancarlo22

Forumer storico
Qualcuno ha scritto nei giorni scorsi che la data di domani conta come data di valuta (banche aperte e borse chiuse). Gli acquisti fatti oggi vanno pertanto in valuta 3/1/22.
Dal punto di vista bolli gli eventuali acquisti odierni (o vendite) come sono valutati ? Entrano nel conteggio 2021 se acquistati o escono dal conteggio se venduti oppure la situazione è quella di oggi e i movimenti odierni è come se non esistessero dal punto di vista fiscale ? Certamente molti mi sanno rispondere.
 

El Trinche

Forumer storico
Qualcuno ha scritto nei giorni scorsi che la data di domani conta come data di valuta (banche aperte e borse chiuse). Gli acquisti fatti oggi vanno pertanto in valuta 3/1/22.
Dal punto di vista bolli gli eventuali acquisti odierni (o vendite) come sono valutati ? Entrano nel conteggio 2021 se acquistati o escono dal conteggio se venduti oppure la situazione è quella di oggi e i movimenti odierni è come se non esistessero dal punto di vista fiscale ? Certamente molti mi sanno rispondere.
se acquistati/venduti oggi, non entrano nel conteggio 2021
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto