percefal Utente Old Style 30 Dicembre 2021 #42.271 Joe Silver ha scritto: A che ora chiudono gli americani? Clicca per allargare... 19:30
Joe Silver Forumer storico 30 Dicembre 2021 #42.272 Conte Vlad ha scritto: Ma hai visto quanto ha perso nell'ultimo mese?? Adesso fa +5% e lasciamola andare .... che ho un certificato con sottostante a 46$ Clicca per allargare... 46 di strike oppure di barriera?
Conte Vlad ha scritto: Ma hai visto quanto ha perso nell'ultimo mese?? Adesso fa +5% e lasciamola andare .... che ho un certificato con sottostante a 46$ Clicca per allargare... 46 di strike oppure di barriera?
Shangri-la Forumer attivo 30 Dicembre 2021 #42.274 Joe Silver ha scritto: Per chi pensava di entrare su DE000VX1LYZ7 (che non ha callato) ricordo che comprando oggi si prende la cedola dato che record date è 4 Gennaio Clicca per allargare... Ced Lab segnala record date 03 Gennaio, quale è quella esatta?
Joe Silver ha scritto: Per chi pensava di entrare su DE000VX1LYZ7 (che non ha callato) ricordo che comprando oggi si prende la cedola dato che record date è 4 Gennaio Clicca per allargare... Ced Lab segnala record date 03 Gennaio, quale è quella esatta?
percefal Utente Old Style 30 Dicembre 2021 #42.275 percefal ha scritto: 19:30 Clicca per allargare... Errata corrige @Joe Silver Ricordavo molto male...
percefal ha scritto: 19:30 Clicca per allargare... Errata corrige @Joe Silver Ricordavo molto male...
Joe Silver Forumer storico 30 Dicembre 2021 #42.276 Shangri-la ha scritto: Ced Lab segnala record date 03 Gennaio, quale è quella esatta? Clicca per allargare... Negli FT è segnato 4 Gennaio
Shangri-la ha scritto: Ced Lab segnala record date 03 Gennaio, quale è quella esatta? Clicca per allargare... Negli FT è segnato 4 Gennaio
PazzoperlaDea Forumer attivo 30 Dicembre 2021 #42.277 gioxi ha scritto: Sale tutta la cineseria Clicca per allargare... un +6% di Alibaba lo devo prendere come miracolo di capodanno?
gioxi ha scritto: Sale tutta la cineseria Clicca per allargare... un +6% di Alibaba lo devo prendere come miracolo di capodanno?
Joe Silver Forumer storico 30 Dicembre 2021 #42.278 PazzoperlaDea ha scritto: un +6% di Alibaba lo devo prendere come miracolo di capodanno? Clicca per allargare... Oggi è il giorno dei matti: Nio +8, Virgin +5 e così via
PazzoperlaDea ha scritto: un +6% di Alibaba lo devo prendere come miracolo di capodanno? Clicca per allargare... Oggi è il giorno dei matti: Nio +8, Virgin +5 e così via
NoWay It's time to play the game 30 Dicembre 2021 #42.279 Ero in viaggio e ho visto solo adesso. Buy GB00BLRXCW41...
Joe Silver Forumer storico 30 Dicembre 2021 #42.280 NoWay ha scritto: Ero in viaggio e ho visto solo adesso. Buy GB00BLRXCW41... Clicca per allargare... Viaggiare informati
NoWay ha scritto: Ero in viaggio e ho visto solo adesso. Buy GB00BLRXCW41... Clicca per allargare... Viaggiare informati