Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Chiudo la parte di investimenti in certificati con un +6% (tutto il resto del mio patrimonio è su prodotti a capitale garantito oppure liquidità, quindi non lo considero). Personalmente sono contento. Non stiamo parlando di capitali esagerati (a gennaio dovrò cmq andare ancora a lavorare :d:) ma è comunque una bella soddisfazione per un neofita come me

-20% anno 2020 (con punta negativa -35% a fine marzo), +18% anno 2021. Parlo di valore patrimoniale totale a fine anno. Manca ancora qualcosa al recupero.........
 

giancarlo22

Forumer storico
Qualcuno ha già ricevuto la cedola Leonteq di CH0596647211 ???? Sarebbe bello brindare con la cedola in saccoccia !!! Forza Directa, datti una mossa !!!!!!!
 

PazzoperlaDea

Forumer attivo
il +6% come lo calcoli? nel senso io quando faro' i conteggi so la cifra assoluta sulle operazioni concluse ma la % a cosa la rapporto? il capitale investito durante l'anno è variato, forse avrebbe senso al patrimonio al 31-12-2020
Sono proprio due conti della serva: ho considerato il capitale finale (investito + liquidità sul conto) - capitale iniziale. Quello che resta lo rapporto al capitale iniziale in percentuale. Per me è abbastanza semplice perchè Ho aperto il conto Directa a inizio anno con un capitale che non ho mai integrato, in quanto quella è la mia parte di capitale che dedico ad investimenti con capitale a rischio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto