Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tranquillo: la borsa Americana si riprende sempre (o meglio finora è sempre stato così). Ci vorrà qualche settimana o forse qualche mese ma il Nasdaq tornerà a battere i suoi record precedenti.
Ricordo ancora il ribasso NAsdaq del 2000 per il quale si dovette aspettare un paio d'anni per la ripresa. Era sceso se ben ricordo da 5000 punti a 2000 punti.
E' altrettanto chiaro che in questo momento meglio alleggerire per poi ritornare quando si comincia a intravedere la ripresa dei titolo tecnologici.
Meglio puntare adesso sull'SP500 che tiene in genere di più anche se non ha quelle puntate di crescita tipiche del NAsdaq.
Il problema che il Nasdaq come indice non è sceso proprio grazie al gruppetto Faang che lo ha tenuto da solo su. La riflessione è invece se effettivamente tutto l’indice iniziasse a scendere….
Stocks turned sharply lower after minutes from the Federal Reserve’s December meeting were released. The Nasdaq was off 3.3%, while the S&P 500 fell 1.9%.