Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CH0475339740 anche stamattina ask retail leggermente sotto la pari..rileva il 24/1 e, se non rimborsasse, forse sarebbe anche meglio per le caratteristiche del prodotto..
ammirevole ma curiosa interpretazione...comprare basso si...vendere alto no... ....non fare il galantuomo sui book a meno che tu sappia chi c'è dall'altra parte
ammirevole ma curiosa interpretazione...comprare basso si...vendere alto no... ....non fare il galantuomo sui book a meno che tu sappia chi c'è dall'altra parte
Mi spiego meglio. Non l'avessi segnalato, avrei venduto. Avendolo fatto, non vorrei impacchettare qualcuno che ha letto. Poi sono anche convinto che le lezioni servano nella vita...
Dipende.
Se tu avessi comprato direttamente l'azione, non avresti avuto barriere.
Se compri un bonus, fondamentalmente scommetti sulla lateralita'.
Se lo compri perche' allettato dal potenziale bonus, allora sorry ma hai cannato completamente strumento, imho.
Appunto, è una scommessa che è molto pericolosa e per il mio tipo di operatività non mi posso permettere. Mi piacerebbe sapere i prezzi di rimborso degli ultimi anni dei bonus cup per avere una statistica piu' definita.
Vedo solo ora, ieri impegnata tutto il giorno e non sono riuscita a seguire: con botta di k ieri venduto il de000vx422p1
Vedrò se riacquistare più basso. Le occasioni non mancheranno
Appunto, è una scommessa che è molto pericolosa e per il mio tipo di operatività non mi posso permettere. Mi piacerebbe sapere i prezzi di rimborso degli ultimi anni dei bonus cup per avere una statistica piu' definita.
Boh... Di certo e' che investire in un certificato di tipo Bonus, con o senza CAP, e' meno rischioso che investire direttamente nell'azione.
Ma evidentemente e' tutto relativo