Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho visto adesso che mi è stato rimborsato il CH0419581431. Direi peccato... poi penso a dove era finito due anni fa e dico meno male, ne avevo preso anche una manciata bassa.
Ho visto adesso che mi è stato rimborsato il CH0419581431. Direi peccato... poi penso a dove era finito due anni fa e dico meno male, ne avevo preso anche una manciata bassa.
Lo avevo anche io.......grande struttura, a me era molto piaciuta, peccato a un certo punto il bo. Dava un 10% annuo, molto da cassetto. A me il rimborso non è ancora arrivato, ma a questo punto mancherà poco.
DE000UX7XTN6 comprato anche oggi grazie a eni è un cert che sta dando soddisfazioni per rapporto rischio rendimento (ogni tanto lo pubblicizzo, ma siamo in diversi ad averlo)
DE000UX7XTN6 comprato anche oggi grazie a eni è un cert che sta dando soddisfazioni per rapporto rischio rendimento (ogni tanto lo pubblicizzo, ma siamo in diversi ad averlo)