CarloConti Forumer storico 28 Gennaio 2022 #46.632 percefal ha scritto: Forse perché c’em poca gente che viaggia? Clicca per allargare... non so chi parlava la settimana scorsa di possibili problemi per Lufthansa e pareva che all'orizzonte non ci fossero particolari cattive notizie
percefal ha scritto: Forse perché c’em poca gente che viaggia? Clicca per allargare... non so chi parlava la settimana scorsa di possibili problemi per Lufthansa e pareva che all'orizzonte non ci fossero particolari cattive notizie
Alexreferee11 Forumer storico 28 Gennaio 2022 #46.633 El Trinche ha scritto: Parcefal, tu sei il nostro uomo sul campo....aspettiamo un tuo segnale per tornare a comprare e scatenare l'infermo!!! Clicca per allargare... L inviato di "Investireoggi"..
El Trinche ha scritto: Parcefal, tu sei il nostro uomo sul campo....aspettiamo un tuo segnale per tornare a comprare e scatenare l'infermo!!! Clicca per allargare... L inviato di "Investireoggi"..
NoWay It's time to play the game 28 Gennaio 2022 #46.634 El Trinche ha scritto: Parcefal, tu sei il nostro uomo sul campo....aspettiamo un tuo segnale per tornare a comprare e scatenare l'infermo!!! Clicca per allargare... Ah, basta quello? Allora adesso lo chiamo subito...
El Trinche ha scritto: Parcefal, tu sei il nostro uomo sul campo....aspettiamo un tuo segnale per tornare a comprare e scatenare l'infermo!!! Clicca per allargare... Ah, basta quello? Allora adesso lo chiamo subito...
El Trinche Forumer storico 28 Gennaio 2022 #46.635 CarloConti ha scritto: non so chi parlava la settimana scorsa di possibili problemi per Lufthansa e pareva che all'orizzonte non ci fossero particolari cattive notizie Clicca per allargare... ...a parte che voleva comprarsi ITA!!
CarloConti ha scritto: non so chi parlava la settimana scorsa di possibili problemi per Lufthansa e pareva che all'orizzonte non ci fossero particolari cattive notizie Clicca per allargare... ...a parte che voleva comprarsi ITA!!
giancarlo22 Forumer storico 28 Gennaio 2022 #46.636 CarloConti ha scritto: dai dai ci tirano su!!! Clicca per allargare... Sarebbe anche l'ora !!!!!
percefal Utente Old Style 28 Gennaio 2022 #46.637 El Trinche ha scritto: Parcefal, tu sei il nostro uomo sul campo....aspettiamo un tuo segnale per tornare a comprare e scatenare l'infermo!!! Clicca per allargare... E quando mai vi ho dato un segnale contrario? Come dice sempre @arseniolupin: “Hasta el long, siempre!”
El Trinche ha scritto: Parcefal, tu sei il nostro uomo sul campo....aspettiamo un tuo segnale per tornare a comprare e scatenare l'infermo!!! Clicca per allargare... E quando mai vi ho dato un segnale contrario? Come dice sempre @arseniolupin: “Hasta el long, siempre!”
NoWay It's time to play the game 28 Gennaio 2022 #46.638 CarloConti ha scritto: non so chi parlava la settimana scorsa di possibili problemi per Lufthansa e pareva che all'orizzonte non ci fossero particolari cattive notizie Clicca per allargare... Ero io che chiedevo perchè stavo riflettendo sull'SG a scadenza breve che poi ho comprato...
CarloConti ha scritto: non so chi parlava la settimana scorsa di possibili problemi per Lufthansa e pareva che all'orizzonte non ci fossero particolari cattive notizie Clicca per allargare... Ero io che chiedevo perchè stavo riflettendo sull'SG a scadenza breve che poi ho comprato...
NoWay It's time to play the game 28 Gennaio 2022 #46.639 Quirinale, sesto voto: il centrodestra si astiene, scheda bianca per Pd, M5S e Leu Ossignur, pare Dallas...
Quirinale, sesto voto: il centrodestra si astiene, scheda bianca per Pd, M5S e Leu Ossignur, pare Dallas...
percefal Utente Old Style 28 Gennaio 2022 #46.640 NoWay ha scritto: Quirinale, sesto voto: il centrodestra si astiene, scheda bianca per Pd, M5S e Leu Ossignur, pare Dallas... Clicca per allargare... Ma tipo alla decima votazione il primo nome estratto diventa presidente?
NoWay ha scritto: Quirinale, sesto voto: il centrodestra si astiene, scheda bianca per Pd, M5S e Leu Ossignur, pare Dallas... Clicca per allargare... Ma tipo alla decima votazione il primo nome estratto diventa presidente?