Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certificati e Derivati, [31/01/2022 13:32:08]
[ File : SWITCH TO RECOVERY CINA - GEN22.pdf ]
L'Ufficio Studi di Certificati e Derivati mette a disposizione gratuitamente questo studio, scaricabile in PDF, con l'indicazione degli ISIN maggiormente compromessi e i criteri da seguire per impostare una strategia Recovery su tre soluzioni differenti. Lo studio segue l'appuntamento settimanale della CEDLIVE , in cui Giovanni Picone e Paolo Di Cesare, Responsabile Ufficio Studi CED, hanno illustrato la tematica. Per quanti avessero bisogno di un confronto sull'opportunità o meno di procedere a uno switch , eccezionalmente mettiamo a disposizione il nostro Ufficio Studi per una consulenza gratuita della posizione su certificati "cinesi".

Grazie CED!!!!!
Ho approfittato della gentile offerta.

La penso come te. In più penso a quanti in passato hanno detto e ripetuto che non avrebbero più comprato prodotti di questo emittente. Mi piacerebbe vedere i movimenti dei loro DT...
solo lontanamente simile, io trovo questo CH1129850116 che, tra l'altro, ha ancora esito incerto, ma si è comprato ben sotto la pari non molto tempo fa. Secondo i punti di vista, potrebbe essere anche meglio per la rilevazione trimestrale

venduto il JE00BLS3D539 .
Se non sbaglio dovrei prendere anche la cedola incondizionata in scadenza, giusto?
Sono fuori casa e non riesco a verificare.
Qualcunoi p.f può confermare?
Grazie mille

venduto il JE00BLS3D539 .
Se non sbaglio dovrei prendere anche la cedola incondizionata in scadenza, giusto?
Sono fuori casa e non riesco a verificare.
Qualcunoi p.f può confermare?
Grazie mille

Staccata venerdì

1643640218194.png

per chi vuole un investimento ad un anno da bisnonna :), segnalo il

GB00BKXLH868​
che a scadenza offre un rendimento del 2,5%

Certificati e Derivati, [31/01/2022 13:32:08]
[ File : SWITCH TO RECOVERY CINA - GEN22.pdf ]
L'Ufficio Studi di Certificati e Derivati mette a disposizione gratuitamente questo studio, scaricabile in PDF, con l'indicazione degli ISIN maggiormente compromessi e i criteri da seguire per impostare una strategia Recovery su tre soluzioni differenti. Lo studio segue l'appuntamento settimanale della CEDLIVE , in cui Giovanni Picone e Paolo Di Cesare, Responsabile Ufficio Studi CED, hanno illustrato la tematica. Per quanti avessero bisogno di un confronto sull'opportunità o meno di procedere a uno switch , eccezionalmente mettiamo a disposizione il nostro Ufficio Studi per una consulenza gratuita della posizione su certificati "cinesi".

Grazie CED!!!!!

Grazie per la segnalazione. Io ho il XS2377028167 preso giusto ad inizio novembre sperando nell'autocall a dicembre e poi mi è espoloso!
IQ era sopra strike al tempo .... :oops:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto