Dandan1968
Forumer storico
No non ha pagato nemmeno a gennaioXS2332683486 (SMARTETN PLC) ultima cedola pagata quella di ottobre 2021.
Confermate che, dopo le mancate cedole di novembre e dicembre, neanche a gennaio c'è stata ?
Ed inoltre che fare con questi certificati acquistati a luglio ad un prezzo medio di 665,50 ed ora (dopo essere stati anche a 155) quotati a 180.
La scadenza è ancora lontana 4 anni.
Jumia deve fare un 100 per cento circa per rivedere le cedole (a memoria)
Ma quando li hai comprati a 655 sapevi che sarebbero potuti scendere, giusto?
Poi Smart etn ha il bruttissimo vizio (come altri) di mettere in fretta e furia un prodotto in bo, in modo tale che loro se lo comprano ci guadagnano ancora di piu prendendolo sotto la lineare
Comunque di ti dico cosa farei io
Sono pochi pezzi? Li tengo, 5 pz sono meno di 1000 euro non mi cambiano la vita
Mi servono tante minus se no pago un salasso di Capital gain? Li vendo
Non sono più fiducioso su Jumia nel breve, medio, lungo e ho tanti pezzi che non so più dove sbattere la testa? Switch to recovery cambiando sottostante e cercando di sceglierne uno meno ballerino guardando quelli proposti dal cedlab sul canale telegram
Oppure classica soluzione metà li tieni metà li vendi ma oramai è quasi un mantra
Ecco io personalmente non farei solo una cosa. Mediare il pmc ma la mia è solo una considerazione personale e non un consiglio a investire