Certificati di investimento - Cap. 5 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
io ho leggermente incrementato XS2349065347 a 93,43... barriera molto bassa e cedole incondizonate discrete sotto i 94 mi sembra buono poi se scoppia la guerra nucleare altro che certificati
 

captain sparrow

Forumer storico
per fortuna è finita per oggi
1650987464187.png
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
per fortuna è finita per oggi
Vedi l'allegato 655145
La festa sta proseguendo oltre Atlantico, ed io che per tentare un recupero mi sono buttato sulle tech Cinesi (che praticamente sono indietreggiate da un secondo dopo che vi ho investito!). Era nel preventivo dover ballare, non mi aspettavo così da subito, poi sembra che prendano altamente per il c... con un bel pre market e poi come iniziano le contrattazioni vai di retromarcia
 

captain sparrow

Forumer storico
La festa sta proseguendo oltre Atlantico, ed io che per tentare un recupero mi sono buttato sulle tech Cinesi (che praticamente sono indietreggiate da un secondo dopo che vi ho investito!). Era nel preventivo dover ballare, non mi aspettavo così da subito, poi sembra che prendano altamente per il c... con un bel pre market e poi come iniziano le contrattazioni vai di retromarcia
infatti. sono super liquido, ma resto alla finestra. finchè non appare una schiarita non mi muovo. vediamo stasera dopo chiusura le trimestrali in USA. domani mi sembra c'è anche paypall. 3 mesi fa, dopo risultati ottimi , si è schiantato. non ho ancora capito perchè
 

captain sparrow

Forumer storico
se si mandassero tutti questi signori della foto in Ucraina a combattere un mesetto..... probabilmente cambierebbero idea. notate le due bandiere nella foto
1650989683498.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto