Certificati di investimento - Capitolo 10

Ho letto velocemente ma dovrebbe pagare 9,35
- se >1,75 <3 o <3,5 date successive
- se <1,75 paga 25% dell' Euribor 3m
Cedola variabile pari a Euribor 3M su base annua; se > 100% Cedola non a memoria 9,35 euro: se > 175% no Cedola
Mi sembra di capire che se l'euribor è maggiore dello strike (1,7) viene pagata la cedola di 9,35 mentre se superiore al 75% dello strike ossia 2,975 non viene pagata nessuna cedola. Non capisco però se l'euribor si trova al di sotto di 1,7 cosa succede !?

Cedola variabile pari a Euribor 3M su base annua; se > 100% Cedola non a memoria 9,35 euro: se > 175% no Cedola
Mi sembra di capire che se l'euribor è maggiore dello strike (1,7) viene pagata la cedola di 9,35 mentre se superiore al 75% dello strike ossia 2,975 non viene pagata nessuna cedola. Non capisco però se l'euribor si trova al di sotto di 1,7 cosa succede !?
se maggiore di 1,7 e minore 3 paga la cedola di 9,35 poi dalla 13° rilevazione il range si modifica a 1,7-3,5
sotto 1,7 non paga la cedola ma scatta la remunerazione di partecipazione che è il 25% del Euribor 3m quindi se 1,69 pagherebbe 4,225 di remunerazione.
sembra corretto cosi

Partito per la tangente…altro che Iran

Trump annuncia l'introduzione dal 1° febbraio di dazi del 10% sulle importazioni da Danimarca, Norvegia, Svezia, Francia, Germania, Regno Unito, Paesi Bassi e Finlandia, per il loro esplicito sostegno alla Groenlandia. Le tariffe saliranno al 25% dal 1° giugno e saranno valide "fino al momento in cui non verrà raggiunto un accordo per l'acquisto completo e totale della Groenlandia"

🗞 @ultimora24

se maggiore di 1,7 e minore 3 paga la cedola di 9,35 poi dalla 13° rilevazione il range si modifica a 1,7-3,5
sotto 1,7 non paga la cedola ma scatta la remunerazione di partecipazione che è il 25% del Euribor 3m quindi se 1,69 pagherebbe 4,225 di remunerazione.
sembra corretto cosi
Ah ok, questi se non li fanno complessi i certificati non sono contenti, cmq 4,225 non è in percentuale ovviamente !?

Users who are viewing this thread

Back
Alto