Ti faccio una domanda, solo per capire
Non sarebbe stato meglio mettersi prima in denaro?
in maniera tale che prima di vendere, avresti potuto controllare che eri sempre tu il primo in denaro
Ti faccio una domanda, solo per capire
Non sarebbe stato meglio mettersi prima in denaro?
in maniera tale che prima di vendere, avresti potuto controllare che eri sempre tu il primo in denaro
volumi sostenuti oggiBuy XS2226708290 $
Per me è assurdo che i membri dei vari board di BCE, FED (che non sono politici!) rilascino dichiarazioni. E' proprio un brutto segno di mancanza di serietà e controllo da parte di queste istituzioni che dovrebbero al contrario essere i punti di riferimento soprattutto in queste fasi turbolente!A me pare che serietà e discrezione siano state dimenticate un po' da tutti. Non mi sorprende più di tanto dai giornalisti (che fanno un mestiere ambiguo a mezza strada tra informazione e diffamazione) ma mi rende inquieto che lo stesso atteggiamento lo sfoggino senza pudore anche i politici ai massimi livelli che hanno il nostro destino nelle loro (goffe) mani.
confermo ricevuta cedola su gaz 34 . e non solo gaz
Russia aims to avert historic debt default with last-ditch dollar bond payments
Russia's Finance Ministry said Friday that it had attempted overdue dollar payments on its international debt obligations.www.cnbc.com
e cmq il nasdaq ci deve sempre intossicare. Credo che per un po a causa dell'aumento dei tassi e della stretta monetaria il nasdaq se la vedrà dura. Come già elementarmente scrissi deve passare questa stagione (2, 3 aumento tassi, stretta monetaria in stato avanzato e inflazione seppur alta ma sotto controllo). Una stagione che potrebbe durare anche un annetto, per me l'orizzonte temporale per verificare alcune operazioni impostate è la fine del 2023.
La fine della guerra (armistizio, pace, tregua....) potrebbe dare un impulso in aumento, ma sarebbe comunque temporaneo, il problema di fondo di alcuni titoli sono altri e sono legati al nuovo scenario finanziario che si sta affrontando grazie alle banche centrali americane ed europee.