Si allunga la lista dei contrari all'invio di armi e al coinvolgimento dell'Italia in questa maledetta guerra. E più si prosegue, più si incancrenisce.Il Codacons contro le armi italiane all'Ucraina, parte il ricorso contro il governo: «Così espone l'Italia a rappresaglie dell'esercito russo»
Secondo il ricorso dell'associazione dei consumatori, il decreto del governo Draghi viola la Costituzione perché di fatto spinge l'Italia in guerra e la espone al rischio di ritorsioni armate di Moscawww.open.online
Adesso anche il Codacons...
Rispetto all'Ucraina, mancava all'appello solo Rienzi, noto fenomeno. Ora siamo al completoSi allunga la lista dei contrari all'invio di armi e al coinvolgimento dell'Italia in questa maledetta guerra. E più si prosegue, più si incancrenisce.
Rispetto all'Ucraina, mancava all'appello solo Rienzi, noto fenomeno. Ora siamo al completoIl Codacons contro le armi italiane all'Ucraina, parte il ricorso contro il governo: «Così espone l'Italia a rappresaglie dell'esercito russo»
Secondo il ricorso dell'associazione dei consumatori, il decreto del governo Draghi viola la Costituzione perché di fatto spinge l'Italia in guerra e la espone al rischio di ritorsioni armate di Moscawww.open.online
Adesso anche il Codacons...
Non preoccuparti che tra poco buttano giù Putin:Ma comunque alla fine è vero, ma a noi che ci frega di una guerra contro l’Ucraina.
Come detto da molti, ci sono tante guerre in giro per il mondo, mo ci dobbiamo interessare di questa.
Mi sono convinto, basta sanzioni, basta armi, deploriamo le guerre, invitiamo alla pace e facciamoci l’estate con il condizionatore. Ma davvero lo dovrei tenere spento??
Ma poi il Donbass, ma chi cavolo sapeva della sua esistenza oltre al fatto che gli ucraini facevano gli operai da noi.
E poi sta Nato!!! Tutta americana!!! Si sentono i primi della classe e vogliono comandare su tutto, ma chi ne ha bisogno!! Cavolo noi l’esercito lo teniamo, e poi a che ci serve tutto sommato, solo a spendere soldi, infatti dovrebbe essere eliminato!!
Tanto sta guerra prima o poi finirà e staremo tutti bene a casa nostra al fresco d’estate e al caldo d’inverno. Basta pure a parlarne, noi, le televisioni, basta che esagerazione. Cioè la guerra sta in Ucraina, mica da noi!! Parliamo un po più di calcio, di estate, di allegria!! E tutti viviamo felici e contenti senza ulteriori problemi economici.
Speriamo.
Si allunga la lista dei contrari all'invio di armi e al coinvolgimento dell'Italia in questa maledetta guerra. E più si prosegue, più si incancrenisce.
Se vai in Turchia e paghi con qualsiasi valuta che non sia la Lira, hai beneficio. Con l'inflazione al 45% e una moneta che non sa far altro che svalutarsi, gli acquisti se li possono permettere solo gli stranieri. Pubblicizzano lo shopping scontato su Cnn e altri network globali. Resta il fatto che la Turchia è da sempre meta turistica d'elezione per i russi.Ieri mi ha chiamato un mio vecchio cliente di Istanbul. Mi raccontava che da qualche settimana sono invasi da compratori russi. Qualcuno ne beneficia delle sanzioni europee.