Certificati di investimento - Cap. 5 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

captain sparrow

Forumer storico

Adesso anche il Codacons...
Si allunga la lista dei contrari all'invio di armi e al coinvolgimento dell'Italia in questa maledetta guerra. E più si prosegue, più si incancrenisce.
 

fff

Forumer attivo
Si allunga la lista dei contrari all'invio di armi e al coinvolgimento dell'Italia in questa maledetta guerra. E più si prosegue, più si incancrenisce.
Rispetto all'Ucraina, mancava all'appello solo Rienzi, noto fenomeno. Ora siamo al completo

Adesso anche il Codacons...
Rispetto all'Ucraina, mancava all'appello solo Rienzi, noto fenomeno. Ora siamo al completo :nnoo:
 

CarloConti

Forumer storico
Ma comunque alla fine è vero, ma a noi che ci frega di una guerra contro l’Ucraina.
Come detto da molti, ci sono tante guerre in giro per il mondo, mo ci dobbiamo interessare di questa.
Mi sono convinto, basta sanzioni, basta armi, deploriamo le guerre, invitiamo alla pace e facciamoci l’estate con il condizionatore. Ma davvero lo dovrei tenere spento??
Ma poi il Donbass, ma chi cavolo sapeva della sua esistenza oltre al fatto che gli ucraini facevano gli operai da noi.
E poi sta Nato!!! Tutta americana!!! Si sentono i primi della classe e vogliono comandare su tutto, ma chi ne ha bisogno!! Cavolo noi l’esercito lo teniamo, e poi a che ci serve tutto sommato, solo a spendere soldi, infatti dovrebbe essere eliminato!!
Tanto sta guerra prima o poi finirà e staremo tutti bene a casa nostra al fresco d’estate e al caldo d’inverno. Basta pure a parlarne, noi, le televisioni, basta che esagerazione. Cioè la guerra sta in Ucraina, mica da noi!! Parliamo un po più di calcio, di estate, di allegria!! E tutti viviamo felici e contenti senza ulteriori problemi economici.
Speriamo.
 

skolem

Listino e panino
Ma comunque alla fine è vero, ma a noi che ci frega di una guerra contro l’Ucraina.
Come detto da molti, ci sono tante guerre in giro per il mondo, mo ci dobbiamo interessare di questa.
Mi sono convinto, basta sanzioni, basta armi, deploriamo le guerre, invitiamo alla pace e facciamoci l’estate con il condizionatore. Ma davvero lo dovrei tenere spento??
Ma poi il Donbass, ma chi cavolo sapeva della sua esistenza oltre al fatto che gli ucraini facevano gli operai da noi.
E poi sta Nato!!! Tutta americana!!! Si sentono i primi della classe e vogliono comandare su tutto, ma chi ne ha bisogno!! Cavolo noi l’esercito lo teniamo, e poi a che ci serve tutto sommato, solo a spendere soldi, infatti dovrebbe essere eliminato!!
Tanto sta guerra prima o poi finirà e staremo tutti bene a casa nostra al fresco d’estate e al caldo d’inverno. Basta pure a parlarne, noi, le televisioni, basta che esagerazione. Cioè la guerra sta in Ucraina, mica da noi!! Parliamo un po più di calcio, di estate, di allegria!! E tutti viviamo felici e contenti senza ulteriori problemi economici.
Speriamo.
Non preoccuparti che tra poco buttano giù Putin:

6.26 – Il Cremlino in allerta per un complotto anti-Putin
Un gruppo di alti ufficiali dei servizi russi starebbe lavorando al defenestramento del presidente Vladimir Putin e a un piano per mettere fine alle ostilità in Ucraina. Lo riporta il giornale finanziario londinese City A.M., secondo cui le manovre vedrebbero protagonisti ufficiali di alto livello dell'Fsb e degli altri servizi Gru e Fso, il cosiddetto gruppo Silovski.«L'idea che un golpe possa essere imminente è ulteriormente rafforzata dall'attività dei social media in Russia e nell'Europa dell'Est, che ha registrato un sovraccarico nelle ultime 24 ore», scrive il City A.M. Inoltre analisti dentro e fuori la Russia hanno dichiarato che ci sono tutti i segnali secondo cui Putin presto dovrà far fronte a un golpe.

Ops... era un segreto? :rolleyes::rotfl:
 

captain sparrow

Forumer storico
Ieri mi ha chiamato un mio vecchio cliente di Istanbul. Mi raccontava che da qualche settimana sono invasi da compratori russi. Qualcuno ne beneficia delle sanzioni europee.
 

Fabrib

Forumer storico
Ieri mi ha chiamato un mio vecchio cliente di Istanbul. Mi raccontava che da qualche settimana sono invasi da compratori russi. Qualcuno ne beneficia delle sanzioni europee.
Se vai in Turchia e paghi con qualsiasi valuta che non sia la Lira, hai beneficio. Con l'inflazione al 45% e una moneta che non sa far altro che svalutarsi, gli acquisti se li possono permettere solo gli stranieri. Pubblicizzano lo shopping scontato su Cnn e altri network globali. Resta il fatto che la Turchia è da sempre meta turistica d'elezione per i russi.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto