Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
amici, vi ricordate quanto scritto circa un mese fa sul motivo della richiesta di pagamento in rubli del gas? qui è spiegato bene

Su questo punto ognuno dice davvero la sua con tanto di smentite poche ore dopo aver preso posizioni ben precise (ultimo caso quello di Cingolani). Tocca aspettare metà mese per capirci di più...

amici, vi ricordate quanto scritto circa un mese fa sul motivo della richiesta di pagamento in rubli del gas? qui è spiegato bene

Si era capito che il giochetto sta nel doppio conto, che equivale ad un conto multivaluta.
Che questa modalità avvantaggi in modo sensibile il rublo francamente mi sfugge....

Leggo che WeBank avrebbe accreditato la differenza per le cedole tassate al 30% suo ctf di GS (senza fornire spiegazioni in merito)….a qualcuno risulta la cosa??

Leggo che WeBank avrebbe accreditato la differenza per le cedole tassate al 30% suo ctf di GS (senza fornire spiegazioni in merito)….a qualcuno risulta la cosa??
Io posso dirti che il certificato di GS ad aprile su webank mi è stato accreditata la cedola correttamente senza 30%

Io posso dirti che il certificato di GS ad aprile su webank mi è stato accreditata la cedola correttamente senza 30%
Se non ricordo male qualcuno aveva indicato WeBank, al pari di Directa, Fideuram e Mediolanum, come alcuni degli intermediari che avevano applicato la trattenuta del 30% su certificati di GS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto