Da questo articolo che hai postato emerge che la FED si è mossa troppo tardi, i tassi andavano alzati prima, magari più gradualmente e io lo condivido.
A quanti siparietti tra falchi e colombe abbiamo assistito relativi alla famigerata "inflazione transitoria" da un anno a questa parte?
gli americani hanno smentito la avvenuta localizzazione del trespoloMa 200 erano pochi. Noi siamo brillanti ed esageriamo...
hai ragione, ero convinto che fosse il 5
Avere i tassi a zero e il bilancio di una Banca Centrale stragonfio di titoli di stato rappresenta una situazione STRAORDINARIA, non ordinaria. L'ordinario è avere tassi normali e non continuare a pompare liquidità alimentando le varie bolle e bollicine.In effetti la FED è andata avanti per diverse settimane ad 'annunciare prossimi rialzi' tenendo in scacco Wall Street inutilmente. Avrebbe meglio fatto ad alzare di 0,50% in Aprile senza troppo tergiversare. A me risulta quasi sicuro un prossimo incremento di 0,50% in giugno e nuovi possibili manovre condizionate alla evoluzione dell'economia successiva. Da qui la reazione positiva dei mercati USA. Chiaro che su questo rimbalzo sono già piombati gli shortisti.......
Ottimo, oggi si prende l'ascensore e si scende
- Nio and XPeng Motors have joined the list of Chinese companies after Li Auto (NASDAQ:LI) who are all facing possible delisting, as reported by CNEVPost.
- Nio responded that it will continue to comply with Chinese and US laws and regulations, and strive to maintain its listing status on both the NYSE and the HKEX.
-3...%Ottimo, oggi si prende l'ascensore e si scende
Perchè nl0013491780 non è più quotato visto che osserva il9/5?grazie