Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito... gli africani e i sud americani sono da considerarsi inferiori?
assolutamente no, ma storicamente molti paesi di questi continenti per svariati motivi hanno un antiamericanismo molto radicato. E notavo che questa cosa che evidentemente covava in molti popoli, ora sta emergendo e secondo me emergerà sempre piu forte. Insomma la guerra ha dato il la per poter finalmente poter accusare l'America di quasi ogni cosa accada nel Mondo.

E' da un po' che non guardo i prezzi delle Pref REIT. Come vanno?
1651835140996.png

E secondo te come mai?
io la faccio molto più semplice e la lego all'indole umana. Per me è lo stesso motivo per il quale tutti quanti, me compreso, sparlano della Juve e delle sue teoriche nefandezze.
Il motivo per il quale si parla male di chi ci governa, chiunque esso sia, dell'amministratore di condominio, del vicino con il Suv da 100.000 euro, dell'Onu, delle Nazioni Unite, della Nato, dei politici, dei ministri, e chi più ne ha più ne metta. Per me siamo, grazie ai social, nell'era dei CONTRO. E' proprio la cosa che riesce meglio a tutti.
Solo chi ha avuto in mano veramente le responsabilità decisionali sa quanto è difficile farlo e sa anche che comunque farà, sarà criticato. Ed è il motivo per il quale fui felice quando i 5S andarono al governo.....

io la faccio molto più semplice e la lego all'indole umana. Per me è lo stesso motivo per il quale tutti quanti, me compreso, sparlano della Juve e delle sue teoriche nefandezze.
Il motivo per il quale si parla male di chi ci governa, chiunque esso sia, dell'amministratore di condominio, del vicino con il Suv da 100.000 euro, dell'Onu, delle Nazioni Unite, della Nato, dei politici, dei ministri, e chi più ne ha ne metta. Per me siamo, grazie ai social, nell'era dei CONTRO. E' proprio la cosa che riesce meglio a tutti.
Solo chi ha avuto in mano veramente le responsabilità decisionali sa quanto è difficile farlo e sa anche che comunque farà sarà criticato.

Io la faccio ancora più semplice e azzardo che magari a tanti non piace la pretesa del "fate come dico io che ho sempre ragione"...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto