Certificati di investimento - Cap. 5 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Gli USA non sono troppo simpatici (eufemismo) a nessun paese del centro e sudamerica ed infatti sono tutti neutrali nel conflitto in Ukraina, indipendentemente dall'orientamento politico dei loro governi. Per la verità sono solo i paesi Nato e le ex Crown Colonies inglesi di Canada, Australia e New Zealand che partecipano attivamente.


2 domande facciamocele...
 

CarloConti

Forumer storico
Gli USA non sono troppo simpatici (eufemismo) a nessun paese del centro e sudamerica ed infatti sono tutti neutrali nel conflitto in Ukraina, indipendentemente dall'orientamento politico dei loro governi. Per la verità sono solo i paesi Nato e le ex Crown Colonies inglesi di Canada, Australia e New Zealand che partecipano attivamente.
ultimamente a me sembra che stia uscendo fuori invece che gli USA non stanno simpatici proprio a nessuno e tutti non perdono occasione di dargli addosso appena possono. E non parlo di popoli dell'Africa o Sud America...... Insomma, NO USA!!!!!
Vabbè io sono abituato a farlo contro la Juve!!! E' uno sport o una moda che trova molti adepti.
 

giancarlo22

Forumer storico
Per chi volesse fare uno switch di certificati con sottostante Amazon consiglio DE000VX7CU81, che vale circa 80/100.
Io ci sono passato provenendo da DE000MS8JPM0, stesso prezzo, che rischiava di scendere sotto barriera cedola a causa della forte riduzione di Amazon (-30% in pochi giorni). Avrei cercato di prendere anche DE000HB32572 di UCR ma è in bid only e comunque poco scambiato.
 

giancarlo22

Forumer storico
ultimamente a me sembra che stia uscendo fuori invece che gli USA non stanno simpatici proprio a nessuno e tutti non perdono occasione di dargli addosso appena possono. E non parlo di popoli dell'Africa o Sud America...... Insomma, NO USA!!!!!

Sicuramente Trump, ma anche Obama, hanno lavorato male a livello di relazioni internazionali.
Sono stati molto più abili i Cinesi ma anche gli stessi Russi, che pure come diplomatici internazionali non sono un granché......
L'indice di gradimento occidentale sembra invece crescere man mano che ci si avvicina alla frontiera Russa (escluso Ungheria) , chissà mai perché ..........
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
ultimamente a me sembra che stia uscendo fuori invece che gli USA non stanno simpatici proprio a nessuno e tutti non perdono occasione di dargli addosso appena possono. E non parlo di popoli dell'Africa o Sud America...... Insomma, NO USA!!!!!
Vabbè io sono abituato a farlo contro la Juve!!! E' uno sport o una moda che trova molti adepti.

Non ho capito... gli africani e i sud americani sono da considerarsi inferiori?
 

NoWay

It's time to play the game
Per chi ha voglia di investire/rischiare... MM del CH0579773901 sceso parecchio sul calo di ING...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto