Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che la commissione di 6/7 euro è esagerata, imho

Per pochi pezzi sicuramente sì. diventa accettabile per ordini superiori ai 7.000 euro (soglia accettabile dell'1 per mille di commissione) e buona oltre i 70.000 euro.
Mi sembra comunque che ci siano forse altre modalità per chi fa ordini piccoli.

Anch'io mi son beccato in questi giorni 2 ordini di 1 pezzo con 7 euro di commissione.....
Sono in trattative con banca e sto raccogliendo informazioni sulle commissioni per certificati. Se qualcuno vuol condividere i propri costi, anche senza nominare intermediario, sarebbe per me molto interessante per capire il punto di caduta. Grazie
PS: Francamente 7 euro a eseguito non sono pochi

Per pochi pezzi sicuramente sì. diventa accettabile per ordini superiori ai 7.000 euro (soglia accettabile dell'1 per mille di commissione) e buona oltre i 70.000 euro.
Mi sembra comunque che ci siano forse altre modalità per chi fa ordini piccoli.
Io mi riferisco soprattutto in queste situazioni di eseguiti parziali

Sono in trattative con banca e sto raccogliendo informazioni sulle commissioni per certificati. Se qualcuno vuol condividere i propri costi, anche senza nominare intermediario, sarebbe per me molto interessante per capire il punto di caduta. Grazie
PS: Francamente 7 euro a eseguito non sono pochi
Io posso dirti che con Webank ho iniziato anni fa con 6 euro ad eseguito ed oggi pago 3 euro ad eseguito...di meglio non si trova almeno in Italia con la gestione amministrata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto