giancarlo22
Forumer storico
E,pure, se continuano a non restituire quel 30% sui ctf Goldmann Sachs
e in più non c'è nessun aggiornamento su questa questione...... l'unico aspetto positivo è che sembra che l'evento non si sia ripetuto......
E,pure, se continuano a non restituire quel 30% sui ctf Goldmann Sachs
Il problema è che la commissione di 6/7 euro è esagerata, imhoAnch'io mi son beccato in questi giorni 2 ordini di 1 pezzo con 7 euro di commissione.....
Il problema è che la commissione di 6/7 euro è esagerata, imho
Sono in trattative con banca e sto raccogliendo informazioni sulle commissioni per certificati. Se qualcuno vuol condividere i propri costi, anche senza nominare intermediario, sarebbe per me molto interessante per capire il punto di caduta. GrazieAnch'io mi son beccato in questi giorni 2 ordini di 1 pezzo con 7 euro di commissione.....
Buy XS1977448395. Almeno il 100 dovrebbe essere al sicuro, anche se si punta al 102...
Io mi riferisco soprattutto in queste situazioni di eseguiti parzialiPer pochi pezzi sicuramente sì. diventa accettabile per ordini superiori ai 7.000 euro (soglia accettabile dell'1 per mille di commissione) e buona oltre i 70.000 euro.
Mi sembra comunque che ci siano forse altre modalità per chi fa ordini piccoli.
se a qualcuno può interessare, scadenza 10 gg in CHF tutti i dettagli nel link allegato prezzo lettera 77.40
Credit Suisse - Informazioni importanti / Disclaimer – Prodotti strutturati
derivative.credit-suisse.com
Io posso dirti che con Webank ho iniziato anni fa con 6 euro ad eseguito ed oggi pago 3 euro ad eseguito...di meglio non si trova almeno in Italia con la gestione amministrataSono in trattative con banca e sto raccogliendo informazioni sulle commissioni per certificati. Se qualcuno vuol condividere i propri costi, anche senza nominare intermediario, sarebbe per me molto interessante per capire il punto di caduta. Grazie
PS: Francamente 7 euro a eseguito non sono pochi