Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per pochi pezzi sicuramente sì. diventa accettabile per ordini superiori ai 7.000 euro (soglia accettabile dell'1 per mille di commissione) e buona oltre i 70.000 euro.
Mi sembra comunque che ci siano forse altre modalità per chi fa ordini piccoli.
Sono in trattative con banca e sto raccogliendo informazioni sulle commissioni per certificati. Se qualcuno vuol condividere i propri costi, anche senza nominare intermediario, sarebbe per me molto interessante per capire il punto di caduta. Grazie
PS: Francamente 7 euro a eseguito non sono pochi
Per pochi pezzi sicuramente sì. diventa accettabile per ordini superiori ai 7.000 euro (soglia accettabile dell'1 per mille di commissione) e buona oltre i 70.000 euro.
Mi sembra comunque che ci siano forse altre modalità per chi fa ordini piccoli.
Sono in trattative con banca e sto raccogliendo informazioni sulle commissioni per certificati. Se qualcuno vuol condividere i propri costi, anche senza nominare intermediario, sarebbe per me molto interessante per capire il punto di caduta. Grazie
PS: Francamente 7 euro a eseguito non sono pochi
Io posso dirti che con Webank ho iniziato anni fa con 6 euro ad eseguito ed oggi pago 3 euro ad eseguito...di meglio non si trova almeno in Italia con la gestione amministrata