Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me su directa a marzo hanno decurtato il 30% su certificato GS, poi ho spostato il certificato su webank e ad aprile mi hanno pagato correttamente la cedola, e poi rimborsato il precedente 30% decurtato a marzo
Ciao Bu$, chiedo venia, ma Directa ti ha rimborsato il 30% di tax supplementare? A me risulta che Directa non ha rimborsato nessuno al momento del famoso disguido "tax 30% ulteriore"...stanno approfondendo...

ma perchè non permettono ai poveri russi di esercitarsi tranquillamente???????????????
non hanno capito che danno fastidio a Maurizio con queste assurde richieste???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A me dà fastidio la guerra (questa, come tutte quelle che ci sono e ci sono state) e tutto quello che (da una parte e dall'altra) si fa per allungarla.
Poi mi dà fastidio che, nel tentativo di mettere in ginocchio la Russia (di cui onestamente non me ne può fregare di meno), si causino danni irreparabili a tanti già profondamente provati dalla pandemia...

A me dà fastidio la guerra (questa, come tutte quelle che ci sono e ci sono state) e tutto quello che (da una parte e dall'altra) si fa per allungarla.
Poi mi dà fastidio che, nel tentativo di mettere in ginocchio la Russia (di cui onestamente non me ne può fregare di meno), si causino danni irreparabili a tanti già profondamente provati dalla pandemia...

Non prendertela Maurizio.
Noi che non vogliamo vincere ma che vogliamo solo la pace passiamo per Putiniani...

Noi che non vogliamo vincere ma che vogliamo solo la pace passiamo per Putiniani...

Magari non si sarà notato, ma io lo chiamo spesso Putino proprio per evidenziare che lo considero davvero un piccolo uomo. Però sento così tanti ragionamenti da "fuori di testa" anche dalla "nostra" parte e la cosa mi lascia molto perplesso...

Ecco questo è proprio politica, la tipica politica nostrana, ci si accaparra della parola più amata da tutti: PACE. Infatti secondo alcuni “loro” vogliono la pace e gli altri no. Ma come si può essere più superficiali?
Vorrei vedere tra la gente di qualsiasi angolo del mondo chi non VUOLE LA PACE!! Ma suvvia, facciamo ragionamenti piu seri e non cosí demagogici.

Io oltre alla Pace, voglio eliminare la povertà nel mondo, voglio eliminare il gas serra, voglio che tutti siano felici, voglio amore per tutti!!

Ecco questo è proprio politica, la tipica politica nostrana, ci si accaparra della parola più amata da tutti: PACE. Infatti secondo alcuni “loro” vogliono la pace e gli altri no. Ma come si può essere più superficiali?
Vorrei vedere tra la gente di qualsiasi angolo del mondo chi non VUOLE LA PACE!! Ma suvvia, facciamo ragionamenti piu seri e non cosí demagogici.

Tipo Putino, Biden, BoJo, Stoltenberg, ecc. ecc. ecc...

Posso capire chi dice sono contro a mandare le armi perchè……. e da una motivazione ed in modo alternativo su come aiutare gli ucraini a non dover arrendersi e basta. Sono contro alle sanzioni perchè si potrebbe fare pressione in altro modo….. cioè cosí……
E sono opinioni, ma che cazz… c’entra chi vuole la pace e chi no??
Ahhhh si gli americani, e si gli americani, i veri nuovi mostri, non vogliono la pace, e tutto l’occidente appecoronito segue a testa bassa…… l’altra storia degli ultimi tempi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto