NoWay It's time to play the game Oggi alle 14:13 #19.971 Bu$ ha scritto: A cosa è dovuto il calo del ns Ftse? Clicca per allargare... Assalto alle banche...
albicocco Forumer storico Oggi alle 14:26 #19.972 Unicredit, Orcel archivia le aggregazioni in Italia: acceleriamo, ma senza m&a. Avanti nella scalata a Commerzbank | MilanoFinanza News Lui dice avanti nella scalata a Commerzbank. Ma intanto il titolo della banca tedesca in un mese ha perso più del13% Non è riuscito con MPS , non è riuscito con il Banco , fallirà per la terza volta? Allegati 1758111892367.png 20 KB · Visite: 4
Unicredit, Orcel archivia le aggregazioni in Italia: acceleriamo, ma senza m&a. Avanti nella scalata a Commerzbank | MilanoFinanza News Lui dice avanti nella scalata a Commerzbank. Ma intanto il titolo della banca tedesca in un mese ha perso più del13% Non è riuscito con MPS , non è riuscito con il Banco , fallirà per la terza volta?
tower68 Forumer storico Oggi alle 14:39 #19.973 NoWay ha scritto: Riprova... Clicca per allargare... Che riprovo a fare ho parlato col call center !?
NoWay ha scritto: Riprova... Clicca per allargare... Che riprovo a fare ho parlato col call center !?
tower68 Forumer storico Oggi alle 14:40 #19.974 arkymede74 ha scritto: Vedi l'allegato 771173 a me lo ha fatto inserire Clicca per allargare... EH a me no che devo dirti?
arkymede74 ha scritto: Vedi l'allegato 771173 a me lo ha fatto inserire Clicca per allargare... EH a me no che devo dirti?
tower68 Forumer storico Oggi alle 14:42 #19.975 arkymede74 ha scritto: Vedi l'allegato 771173 a me lo ha fatto inserire Clicca per allargare... Probabile anche che hai avuto l'abilitazione come cliente professionale con patrimonio superiore a 500000 euro !?
arkymede74 ha scritto: Vedi l'allegato 771173 a me lo ha fatto inserire Clicca per allargare... Probabile anche che hai avuto l'abilitazione come cliente professionale con patrimonio superiore a 500000 euro !?
NoWay It's time to play the game Oggi alle 14:58 #19.976 tower68 ha scritto: Che riprovo a fare ho parlato col call center !? Clicca per allargare... Allora non riprovare, che vuoi che ti dica? (Ovviamente anch'io che non sono professionale avevo provato ad inserire un ordine)
tower68 ha scritto: Che riprovo a fare ho parlato col call center !? Clicca per allargare... Allora non riprovare, che vuoi che ti dica? (Ovviamente anch'io che non sono professionale avevo provato ad inserire un ordine)
fabriziof Forumer storico Oggi alle 15:04 #19.977 C’é poi la possibilitá che sia interdetto agli atalantini
tower68 Forumer storico Oggi alle 15:15 #19.978 NoWay ha scritto: Allora non riprovare, che vuoi che ti dica? (Ovviamente anch'io che non sono professionale avevo provato ad inserire un ordine) Clicca per allargare... Dopo che l'hai inserito ti è apparsa una schermata qualcosa?
NoWay ha scritto: Allora non riprovare, che vuoi che ti dica? (Ovviamente anch'io che non sono professionale avevo provato ad inserire un ordine) Clicca per allargare... Dopo che l'hai inserito ti è apparsa una schermata qualcosa?
NoWay It's time to play the game 53 minuti fa #19.979 tower68 ha scritto: Dopo che l'hai inserito ti è apparsa una schermata qualcosa? Clicca per allargare... No, ordine inserito regolarmente (come @arkymede74)...
tower68 ha scritto: Dopo che l'hai inserito ti è apparsa una schermata qualcosa? Clicca per allargare... No, ordine inserito regolarmente (come @arkymede74)...
Luca11 Forumer attivo 31 minuti fa #19.980 arkymede74 ha scritto: https://prodotti.societegenerale.it/EmcWebApi/api/Downloads/document/XS2878513246_KID/L2RvY3VtZW50cy9jb250ZW50L0lXRi9YUzI4Nzg1MTMyNDYvS0lEL0NCSVQvSVRBTElBTj9sYW5ndWFnZUNvZGU9aXRh dal KID non sembra malvagio cedola mensile 5,35% lordo annualizzato, parzializzato in base ai gg che EURUSD sta nella fascia 0,90 - 1,30 Clicca per allargare... peccato nn compensano le cedole...
arkymede74 ha scritto: https://prodotti.societegenerale.it/EmcWebApi/api/Downloads/document/XS2878513246_KID/L2RvY3VtZW50cy9jb250ZW50L0lXRi9YUzI4Nzg1MTMyNDYvS0lEL0NCSVQvSVRBTElBTj9sYW5ndWFnZUNvZGU9aXRh dal KID non sembra malvagio cedola mensile 5,35% lordo annualizzato, parzializzato in base ai gg che EURUSD sta nella fascia 0,90 - 1,30 Clicca per allargare... peccato nn compensano le cedole...