attilioteo
Forumer attivo
Per me no: 18/05 data pagamento - 17/05 record date - 16/05 (oggi) ex dateVendendo oggi si prende (UBS la RD è 1 gg prima la data di pagamento che in questo caso è il 18/05).
Per me no: 18/05 data pagamento - 17/05 record date - 16/05 (oggi) ex dateVendendo oggi si prende (UBS la RD è 1 gg prima la data di pagamento che in questo caso è il 18/05).
Vendendo oggi si prende (UBS la RD è 1 gg prima la data di pagamento che in questo caso è il 18/05).
Due cose sono, se non certe, molto probabili: putino magari resterà al potere (guai per i Russi) ma Byden perderà le elezioni (male per gli Americani?)Ha anche perso le elezioni, con tutto il supporto dei social, pensa quanto po' esse' stronzo.
Cmq anche il populismo qualsiasi forma prenda in qualsiasi parte del mondo viene sempre dallo stesso seme: welfare appassito per governi addormentati e il momento in cui al governo viene il colpo di sonno è quando la macchina stato inizia ad andare bene (fila liscia in autostrada) da sola...è in quel momento che a qualcuno viene in mente di fare "altro".
Nel frattempo, come ampiamente previsto: Surging natural gas prices squeeze U.S. industrial sector Biden si deciderà a fare qualcosa? Violerà il "patto verde" con l'elettorato o agira sulle tasse? Who knows.
Biden's battling one energy price nightmare. Here comes another.
Natural gas prices have tripled since January, adding more fuel to the inflation plaguing the White House's popularity.www.politico.com
Rising gas prices bring Biden to a political crossroads over climate policy | CNN Politics
Federal investments to address climate change, Joe Biden has long said, are about investing in the economy and creating jobs.edition.cnn.com
Per me no: 18/05 data pagamento - 17/05 record date - 16/05 (oggi) ex date
Penso anch'io...
Edit. Pensavo si trattasse di acquisto, invece letto ora @mk79. Parla di vendita...
Per chiarire (perche' ho fatto confusione acquisto/vendita) oggi essendo ex date non prende la cedola chi compra il certificatoPer me no: 18/05 data pagamento - 17/05 record date - 16/05 (oggi) ex date
Due cose sono, se non certe, molto probabili: putino magari resterà al potere (guai per i Russi) ma Byden perderà le elezioni (male per gli Americani?)