Certificati di investimento - Cap. 5 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Ha anche perso le elezioni, con tutto il supporto dei social, pensa quanto po' esse' stronzo.

Cmq anche il populismo qualsiasi forma prenda in qualsiasi parte del mondo viene sempre dallo stesso seme: welfare appassito per governi addormentati e il momento in cui al governo viene il colpo di sonno è quando la macchina stato inizia ad andare bene (fila liscia in autostrada) da sola...è in quel momento che a qualcuno viene in mente di fare "altro".

Nel frattempo, come ampiamente previsto: Surging natural gas prices squeeze U.S. industrial sector Biden si deciderà a fare qualcosa? Violerà il "patto verde" con l'elettorato o agira sulle tasse? Who knows.


Due cose sono, se non certe, molto probabili: putino magari resterà al potere (guai per i Russi) ma Byden perderà le elezioni (male per gli Americani?)
 

skolem

Listino e panino
17.22 – Kiev: Putin isolato nel Csto, solo Lukashenko sostiene la guerra
Vladimir Putin isolato nell’Organizzazione del Trattato per la difesa collettiva (Csto). Fra i leader dei Paesi membri dell’alleanza di difesa riuniti a Mosca (oltre alla Russia, Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan, Tagikistan e Armenia), solo Aleksandr Lukashenko ha rilanciato il suo appoggio all’«operazione militare speciale» contro l’Ucraina. In occasione del 30esimo anniversario dell’Organizzazione creata da Mosca sul modello della Nato, il Presidente della Bielorussia ha soprattutto criticato gli altri Presidenti (il Premier nel caso dell'Armenia), per aver fatto mancare alla Russia e alla Bielorussia il sostegno necessario a fronte delle sanzioni occidentali. Ricordando che la Csto aveva invece inviato forze militari in Kazakistan a gennaio per aiutare il governo a fare fronte al tentato golpe. «Siamo ora ancora legati da vincoli di solidarietà e sostegno? Forse mi sbaglio, ma come hanno dimostrato gli eventi recenti, sembra che la risposta sia negativa». «Guardate l’Unione europea, vota e agisce in modo monolitico. Se ci separiamo, saremo schiacciati e dilaniati», ha aggiunto, parlando dal tavolo rotondo in cui i sei, insieme al Segretario dell’Organizzazione, si sono riuniti oggi al Cremlino.

Resteranno solo Putin e il compare bielorusso (A GIOCARE A SCACCHI) mentre tutti gli altri 4... nella NATO! :rotfl:
 

NoWay

It's time to play the game
Due cose sono, se non certe, molto probabili: putino magari resterà al potere (guai per i Russi) ma Byden perderà le elezioni (male per gli Americani?)

Per me il Putino ormai è bruciato. Per giunta, se non porta a casa proprio niente, mi sa che fa la fine del cappone. Il problema è che lo sa anche lui. :confused:
Su Biden, boh. Se intendi le mid-term, lo vedo malaccio. In generale comunque che il Paese che vuole guidare il mondo non sia in grado di tirar fuori qualche quarantenne-cinquantenne di livello spiega tanto sul decadimento della politica dei giorni d'oggi. Certo che, se nel 2024 mi torna Mr. Dazi, magari con il capo indiano come Segretario di Stato, c'è poco da stare allegri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto