Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IT0006749680 oggi quota ex maxi cedolone..

Preso e buttato lì, grazie per la segnalazione (l'unico non trimestrale mensile in pt ma non è per la frequenza che lo compri).
Non mi sembra messo male come sottostanti, scadenza lontana.
Prima di Putin, 1000...

Un certificato da switch to recovery speriamo che non sia uno switch to disaster.

Ultima modifica:
Preso e buttato lì, grazie per la segnalazione (l'unico non trimestrale in pt ma non è per la frequenza che lo compri).
Prima di Putin, 1000...

Un certificato da switch to recovery speriamo che non sia uno switch to disaster.
switch to disaster mi ha ucciso :-D :-D

Preso e buttato lì, grazie per la segnalazione (l'unico non trimestrale in pt ma non è per la frequenza che lo compri).
Prima di Putin, 1000...

mi sembra sia con cedola trimestrale

(Reuters) - I ministri delle Finanze del G7 si sono impegnati a monitorare attentamente l'andamento dei mercati alla luce della recente volatilità e hanno ribadito l'impegno sui tassi di cambio.
E' quanto emerge dal comunicato finale.
Il ministro delle Finanze giapponese Shunichi Suzuki ha spiegato ai giornalisti che Tokyo vuole che le controparti del G7 ribadiscano l'impegno del gruppo sulla politica dei tassi di cambio mentre il Paese fatica a contenere il netto calo dello yen che sta facendo salire i costi dell'import.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto