Certificati di investimento - Cap. 5 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Putin a Macron: la guerra si ferma solo con un sì incondizionato alle richieste di Mosca
Il conflitto tra Russia e Ucraina potrà essere risolto solo se si terrà conto "in modo incondizionato" dei "legittimi interessi della Russia nella sfera della sicurezza". È quanto ha detto il presidente russo, Vladimir Putin, all'omologo francese, Emmanuel Macron, secondo il comunicato del Cremlino sulla telefonata tra i due leader. Tali richieste, elencano i media russi, sono "il riconoscimento della sovranità russa sulla Crimea, la demilitarizzazione e la denazificazione dello Stato ucraino e la garanzia dello status neutrale dell'Ucraina".

Si è dimenticato il Donbass??
Propaganda? Mi sembrerebbe folle lanciare un attacco del genere, giustificarlo con le necessità dei russi del Donbas e poi neppure chiedere quei territori.
Qui qualcuno beve parecchia vodka....
 

Andre_Sant

Forumer storico
Non mi sembrano condizioni impossibili, a parte sul che cosa intenda per "denazificazione dello Stato ucraino" e la dimenticanza sull'assegnazione delle due repubbliche secessioniste.

sono quelle che ha sempre chiesto fin dall'inizio.. fin da prima che la guerra iniziasse
ma gli ucraini semplicemente vogliono entrare nella ue e nella nato..

ma la richiesta di disarmare l'ucraina mi sembra praticamente impossibile da ottenere
 

NoWay

It's time to play the game
sono quelle che ha sempre chiesto fin dall'inizio.. fin da prima che la guerra iniziasse
ma gli ucraini semplicemente vogliono entrare nella ue e nella nato..

ma la richiesta di disarmare l'ucraina mi sembra praticamente impossibile da ottenere

Con UE e Nato che non li vogliono o almeno non a breve. Classico cane che si morde la coda...
 

skolem

Listino e panino
Propaganda? Mi sembrerebbe folle lanciare un attacco del genere, giustificarlo con le necessità dei russi del Donbas e poi neppure chiedere quei territori.
Qui qualcuno beve parecchia vodka....
Va beh, ma non potrebbe essere che una volta tanto le sanzioni monstre di mezzo mondo (compresa la Svizzera!) lo abbiano fatto desistere dalle sue manie imperialiste? Io non credo che lui si aspettasse una reazione del genere, sia economica che militare. Gli serve una via d'uscita (e dobbiamo dargliela!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto