Certificati di investimento - Cap. 5 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
Esattamente. Ora non sono al pc, ma se guardo i P/E (ma anche i D/Y) dei titoli che ho in portafoglio o quelli che ho in watchlist, verrebbe voglia di indebitarsi per comprare a mani basse.
Ieri sera leggevo qui sopra che si poteva comprare a mani basse…. Ma fin quando l’inflazione record non cala e la politica monetaria restrittiva sfuma un po, non ci sarà svolta vera e le azioni sono condannate a soffrire. Con un tale livello d’inflazione (in aumento) i tassi potrebbero salire molto più di quello che ci immaginiamo. E fin tanto che in America hanno occupazione piena, la banca centrale non avrà freni.
1653658691249.png
 

CarloConti

Forumer storico
piccola operazione in prospettiva futura, anche per concludere la settimana avendo fatto qualcosa, incrementino del tipo pac sul, un tempo famoso, CH1129850116, 880. Buono se mantiene la barriera, esplosivo se va sopra strike.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
C'è qualcuno che ha tempo/voglia di dare un'occhiata ai documenti del DE000VV2SZP0?


Mi sa che hanno invertito Strike e Livello Autocall... :mmmm:
 

El Trinche

Forumer storico
C'è qualcuno che ha tempo/voglia di dare un'occhiata ai documenti del DE000VV2SZP0?


Mi sa che hanno invertito Strike e Livello Autocall... :mmmm:

KID e FT sembrano coerenti....coerenti, ma "strani".

letto cosi sembra un airbag con soglia a 95%....con cedole che si attivano tra il 10% e il 55% dello strike.

barriera al 55% del fixing iniziale e autocall a 100%, che si attiva da fine settembre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto