Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Semi ot
Ma é solo cirdan detta anche smartetn che quando la borsa usa é chiusa non si presenta sul book se ha sottostanti usa o c'è anche qualche altro fenomeno?

Ho due certificati due con sottostanti americani con cirdan e sto notando che dopo l'apertura usa (non sempre) restringe lo spread e questo mi va bene anzi..mi pare lo faccia anche vontobel

Per il resto oggi nessun mm

Ora non devo vendere ma se mi avessero detto tu li compri e quando Wally é chiusa ti attacchi al... Non so probabilmente non é scritto nel kid

Semi ot
Ma é solo cirdan detta anche smartetn che quando la borsa usa é chiusa non si presenta sul book se ha sottostanti usa o c'è anche qualche altro fenomeno?

Ho due certificati due con sottostanti americani con cirdan e sto notando che dopo l'apertura usa (non sempre) restringe lo spread e questo mi va bene anzi..mi pare lo faccia anche vontobel

Ora non devo vendere ma se mi avessero detto tu li compri e quando Wally é chiusa ti attacchi al... Non so probabilmente non é scritto nel kid
No, anche Bnp..

Semi ot

Repetita juvant

1653923992142.png

OT

@trader1976
oggi per noi é stato un brutto risveglio
Le finali che pesano e che lasciano l'amaro in bocca sono altre... (Salerno... Brescello... Bergamo) perchè rimanevamo in serie minori, è bene che la gente non dia per scontata la B, la A sarebbe stata fantastica ma francamente tolti i 5 episodi 5 in 2 partite dubbi a favore del Monza (contro 1 a favore del Pisa), hanno meritato

17.43 – Olanda, Gazprom interrompe fornitura gas russo
La compagnia statale russa Gazprom interrompe le forniture di gas all'Olanda a partire da domani, dopo che la società distributrice GasTerra ha rifiutato il pagamento in rubli. Lo riferisce il sito Nl Times, spiegando che la società russa avrebbe dovuto fornire due miliardi di metri cubici di gas da qui al primo ottobre, quando doveva scadere l'attuale contratto. «GasTerra ha deciso di non accettare le richieste unilaterali di pagamento da parte di Gazprom - si legge in un comunicato della società- in risposta a questa decisione di GasTerra, Gazprom ha annunciato l'interruzione della fornitura con effetto dal 31 maggio 2022». La compagnia olandese ha comunque assicurato di aver già provveduto a comprare gas da altre fonti.

Tutti impazziti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto