Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io 101,10...
Comunque l'operatività è soggettiva. Io mi metto lì e aspetto. Un altro magari preferisce comprare sull'ask. Sui 102 ci sta. Se iniziamo a dire 103, insomma... poi è sempre tutto relativo perchè in caso di rimborso sarebbero tutti prezzi bassi...
Io 101,10...
Comunque l'operatività è soggettiva. Io mi metto lì e aspetto. Un altro magari preferisce comprare sull'ask. Sui 102 ci sta. Se iniziamo a dire 103, insomma... poi è sempre tutto relativo perchè in caso di rimborso sarebbero tutti prezzi bassi...
Certo Maurizio che è soggettiva ma tu sai dove andare a comprare, quando ci sono i saldi, etc etc etc..seppoi uno vuol andare nel maxi centro commerciale dove prima raddoppiano i prezzi eppoi fanno le pareti con su scritto "tutto al 50%" va bene così..
Trigger cedola dal 29/11/22 al 60% (prima sono incondizionate)
Barriera capitale 50% (Kick-in)
Nello specifico, dai FT
Rimborso a scadenza
Se non si è verificato un evento di rimborso anticipato per quanto riguarda il Titolo, alla Data di Scadenza, il Portatore ha il diritto di ricevere l'Importo di Rimborso, che dipende dall'esecuzione dei sottostanti e dal fatto che si sia verificato o meno un cosiddetto Kick In Event, in ogni caso, determinato alla Data di Valutazione come segue:
A tale scopo, si deve verificare un "Kick In Event", se il Prezzo di Liquidazione di almeno un Sottostante è inferiore al rispettivo livello kick in
(i) Nel caso in cui non si verifichi un Evento Kick-In, l’investitore ha diritto a ricevere il Valore Nominale.
(ii) Nel caso in cui si verifichi un Evento Kick-In e se il Prezzo di Liquidazione di tutti i Sottostanti, è uguale o superiore al Livello di Rimborso, il Portatore ha diritto a ricevere alla Data di Scadenza il Valore Nominale.
(iii) Nel caso in cui si verifichi un Kick-In e se il Prezzo di Liquidazione di almeno un Sottostante, è inferiore al Livello di Rimborso, il Portatore ha diritto a ricevere alla Data di Scadenza un Importo di Rimborso nella Valuta di Rimborso, il cui ammontare dipende dal Prezzo di Liquidazione del Sottostante con la peggiore performance. L'Importo di Rimborso è uguale (commercialmente arrotondato) all'Importo Nominale moltiplicato per il rispettivo Prezzo di Liquidazione del Sottostante con la peggiore performance divisa per il rispettivo Strike.